Ad impennare si impara e come dicono giustamente è tanto + difficile quanto + piano si và.
Però le impennate frequenti danneggtiano i cuscinetti di sterzo sulle moto stradali.
A me ad esempio con la mia R6 dà gusto quando tiro tutta la prima e a 10000rpm si alza di una ventina di centimetri poi tiro fino ai 15000 e dentro la seconda con atterraggio e sbacchettata.
Però il tutto è un pò rischioso xchè avviene tra i 110-150km/h e in un paiò di occasioni mi son cagato addosso x l'eccessivo sbacchettamento.
Con questa street staremo a vedere
knowledge is power

a me mi chiamano il presidente.. perche' sto su una ruota.. come un matto

Io con lo scooter passavo giornate intere con una ruota per aria, ormai era proprio una cosa istintiva, purtroppo prima con una RS125 ho dovuto perdere mano...ora con la speed che è priva di freno posteriore non sono così pratico.
L'unica che mi riesce decentemente con una carezza alla frizione in 2a sui 4000, su in piedi sulle pedane e giù la ruota quando entra il limitatore, di cambiare per aria non se ne parla, cambio troppo duro....su dieci tentativi 9 sono sfollate![]()
raga... io non ci riesco... ahahha

Con la street è facile impennare......si alza da sola....quasi quasi è più difficile tenerla con la ruota giù in accelerazione
![]()

io manco ci riesco

cavolo.... ma come si fa??? io non riesco... ho anhe un po di paura ahahah