mmmm c'è polemica...
Ragazzi tranquilli, venerdì apro il bar, e li di birra ne ho quanta ne volete! Il primo giro lo offro io, così festeggiamo i 1000 utenti, poi vediamo...
![]()
mmmm c'è polemica...
Ragazzi tranquilli, venerdì apro il bar, e li di birra ne ho quanta ne volete! Il primo giro lo offro io, così festeggiamo i 1000 utenti, poi vediamo...
![]()

Originariamente Scritto da Marco Manila
Dai ragazzi fatevi sotto presentiamoci tutti e 1000 al bar del capo cosi dopo aver offerto il primo giro deve chiudere per bancarotta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manca poco stiamo arrivando
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

allora venerdi dal BOSS
ci si vede tutti li.......
a che ora pensate di arrivare?
per arrivare davanti al bar del BOSS si passa dal parcheggio?
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]

Io verrei volentieri venerdi mattina, pensavo di prendere un po' di sole....
Ma:![]()
![]()
![]()
![]()
Questa mattina a casa mia (fate conto 130 km da Rimini) ci sono 3 gradi,si avete capito bene 3 gradi, piove e fa un freddo cane!!!
Ho le palle girate, spero che almeno per domani ci sia un inversione di tendenza /deve essere grande pero') ho voglia di venire a Rimini!!!
Quest'anno non sono ancora stato ne al Rock Island ne al Coco Nutssto' pregando che il tempo cambi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Andre qua ha appena fatto un temporale assurdo...tuoni fulmini ecc.....e piove! Ma secondo me si aggiusta domani e poi, dai, non puoi mancare, su, non ti far pregare!!!!Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Faro' l'impossibile ma una mano me la deve dare il nostro signore.............Originariamente Scritto da Filomao
Cambia il tempo ti prego!!!!!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Piacerebbe anche a me fare un salto e bere una birrozza in complagnia, ma fare 350Km per prendere la pioggia mi romperebbe un po' le p...![]()
Speriamo in sabato...![]()

Ora il temporale e finito ed è uscito un bel sole!!!
Se dura domani fa già parecchio caldo (qua ci sono cmq quasi 20 gradi).
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Originariamente Scritto da Zio
ZIO SE Vieni giu' domani sera...passo a prenderti io....ma in macchina....lo so non e' la stessa cosa ma che ci vuoi fare??? fottuto tempo di merxxx!
Originariamente Scritto da Marco Manila
MARCO TI SEI APPENA ROVINATO CON LA TUA STESSA TASTIERA!!!!!
BIRREEEEEEEEE STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!
P.S. non e' che mi puoi dare l'adress del tuo pub o fare una cartina??? altrimenti non so come arrivare.....
GRASSIEEEEEE!!!!
teamoff.org
rap april post che ti ho messo all'inizio ...