cavolo altro che moto ... si motoschafoooooooo ....
cavolo altro che moto ... si motoschafoooooooo ....
RAGAZZI NON HO PAROLE, ANCHE QUESTO WEEK NIENTE MOTO, NON ARRIVANO I PEZZI....IO NON CI SONO PER NESSUNO, MI CHIUDO IN CASA E MUOIO TUTTO IL WEEK END SUL DIVANO....DIVERTITEVI ANCHE PER ME, IO NON SONO PROPRIO PER LA QUALE!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
non preoccuparti filo tanto il tempo fa schifo andiamo da qualche parte ad ammazzarci di cibo ed alcool per la moto fra una settimana c'è il T-Day e in piu la promessa di inizio dell'estate
se non esci di casa ti sfondiamo la porta e poi qualcos'altro
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da Filomao
SPERO TU STIA SCHERZANDO PERCHE' TI SEI FUMATO O BEVUTO QUALCOSA DI STRANO(SENZA INVITARE GLI AMICI....)!!!![]()
no xke' se vengo giu' e non ti vedo le tozze volano come pizze acrobatiche![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Ma approposito BD quando e' che sei giu' te??!Originariamente Scritto da Black Death
teamoff.org
FILOOOOO puoi sempre accompagnare una di quelle tue amiche a casaOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
non posso esserti utile ma sono sempre con te![]()
![]()
Originariamente Scritto da 81rap
io parto venerdi matttina conto di essere giu un po prima o un po dopo mezzogiorno dipende dal traffico.
se il tempo fa schifo e devo venire giu in macchina (probabile viste le previsioni) partiro per le 7.00 del mattino quindi spero di essere giu dal Big per mezzogiorno poi riparto domenica
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
quindi ricapitolando se vengo giu' venerdi sera trovo tutta la marmaglia in auge per bere....ben bene perke cosi combino poi sabato a vederemi col PedroOriginariamente Scritto da Black Death
alex
max
e mysty
e domenica tempo permettendo si esce in moto....mi sembra un programmino niente male per il weekend
![]()
(il mio fegato e' appena scappato urlando e ha preso il primo aereo per i caraibi....)
teamoff.org
Non fidatevi troppo delle previsioni, qua spesso mettono brutto ma poi piove verso l'interno e qua c'è il sole...spesso. Ma chiaramente dopo questa mia affermazzione verrà giù il cielo![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Quindi non hai trovato gli steli a Pianoro e non passi a salutarmi oggi pomeriggio?Originariamente Scritto da Filomao
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...