tI HO MANDATO UN SMS.....Originariamente Scritto da MAZZA75
Gli steli ci sono il fatto e' che non mi consegnano i dischi braking per cui il tutto non ha senso....
tI HO MANDATO UN SMS.....Originariamente Scritto da MAZZA75
Gli steli ci sono il fatto e' che non mi consegnano i dischi braking per cui il tutto non ha senso....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Raga stavo parlando con la mia zav. giusto oggi di fare un paio di giorni al mare questo fine settimana e poi che ti leggo???![]()
che avete organissato un sabato e domenica da paura!!![]()
![]()
C'è mica ancora posto?
magari con la speedooona??![]()
Devo ancora accendere il tel a lavorare non lo sentirei, mi dispiace un tot!!!!Originariamente Scritto da Filomao
Ultima modifica di MAZZA75; 31/05/2006 alle 13:25
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Si gli steli sono li, basta andarli a prenderli o farseli spedire ma il problema e' che non arrivano in tempo i dischi breaking per cui cosa li prendo a fare gli steli in fretta se poi non posso rimontare la moto?Originariamente Scritto da MAZZA75
Adesso ho sentito mrs forniture che forse in casa hanno un paio di dischi della brembo per la speed 955/03 e me li faccio spedire con posta prioritaria 1 e poi mi faccio spedire anche gli steli (alla fine ho preso quelli trattati al nitruro) e in 2 giorni ho tutta la roba qua......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org
Ascolta te', non vorrai mica rovinare un'amicizia prima di incominciarla, vero?Originariamente Scritto da 81rap
Cerca di capirmi, sono in uno stato confusionale totale per via sti maledetti pezzi di ricambio che non arrivano e te mi fai le paranoie su come scrivo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
e che sto aspettando di andare via(cracovia e le ciccette mi aspettano...) e non mi passa niente quindi rompo un po'
![]()
![]()
teamoff.org
Non so se ti puo' servire ma alla triumph a Bologna Mvm Holding poco tempo fa avevano a disposizionei dischi braking per speed triple pero' non so di che anno, vuoi provare a chiamarli?Originariamente Scritto da Filomao
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Hai il numero?Originariamente Scritto da MAZZA75
MVM Holding s.r.l.
Via Filippo Antolini, 11/D
40138 Bologna
Tel. 051.532696 r.a.
Fax 051.6028171
E-mail: mvmmoto@libero.it
info@mvmmoto.com
![]()