Originariamente Scritto da MAZZA75
è SULLA LISTA DELLE COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE...
UN PASSO PRIMA DI FARE UN MENAGE A 30.... E UN PASSO DOPO LA MOTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da MAZZA75
è SULLA LISTA DELLE COSE DA FARE PRIMA DI MORIRE...
UN PASSO PRIMA DI FARE UN MENAGE A 30.... E UN PASSO DOPO LA MOTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Bene bene....ci si diverte anche sto weekend!!!!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Grazie per esserti fatto sentire sabato sera dopo la pizza....Originariamente Scritto da BigDave
!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Perchè ti dovevo chiamare?Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ti avevo pur scritto via sms che alla pizzata non riuscivo a venire perche' per cena avevo gia un altro impegno ma che poi se mi dicevi dove andavate dopo sarei venuto!!!???
No?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Spettacolo vedo che la grande macchina che passione si è messa in moto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arrivoooooooooooooooooooooooooo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ah dimenticavo ragazzi da quelle parti mi consigliate di rimettere la museruola allo scaricozzo (Zard) o posso andare tranquillo confidando nell'ospitalità delle forze dell'ordine del posto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Vai tranquillo......
che giorni arrivi?Originariamente Scritto da Black Death
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Se la tua intenzione è girare in città o comunque sul mare nessun problema, anzi, lo scarico aperto ti serve per farti sentire dagli invorniti che non sanno guidare...Originariamente Scritto da Black Death
Se invece vuoi andare a fare un giro nel passo locale (Viamaggio, a 30 minuti da Rimini) allora sono obbligatori.
E' difficile da mettere su il DB killer zard? Con quello che costano gli scarichi dovrebbe essere a comando vocale...![]()