Originariamente Scritto da 81rap
spettacolo si prospetta un sabato sera da paura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da 81rap
spettacolo si prospetta un sabato sera da paura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ragazzi siete tutti ben accetti, dott mandato il numero. 81rap, ma non sei in polonia?
Qua per il ponte ci sarà parecchia gente, ma una camera la rimediamo dai!
Black gli attrezzi per montarti il dbkiller li ho anch'io, non c'è bisogno che ti porti niente.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Originariamente Scritto da BigDave
Si sono in polonia ma rientro giovedi sera....venerdi vado a prendere la moto da Alexspeed(sempre se e' pronta.....), sabato mi trovo col pedro ma per il momento sabato sera e domenica(in teoria....) sono liberissimo....![]()
quindi e' meglio che vi prepariate....![]()
![]()
P.S. Big non e' che potresti mandare anche a me il tuo numero....cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo...!
teamoff.org
E ci mancherebbe...siamo nati prontiOriginariamente Scritto da 81rap
!!!
A sto punto se non vieni ci inc***mo!!!! Daiieeee frate!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da BigDave
Grazie Big ma la pinza del seger la porto sempre con me![]()
![]()
non si sa mai .
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Malfidato!Originariamente Scritto da Black Death
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sto organizzando per fare un salto in quel di Rimini anche io, avrei un impegno per domenica ma sto' cercando di trovare una soluzione........
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Originariamente Scritto da MAZZA75
Ma l'importante che almeno riesci a venir giu per il sabato sera
![]()
Dammilamanina.it
Bravi ragazzi cosi mi piacete....
Andre e' arrivato tutto...ti ho chiamato nella pausa pranzo ma eri spento...ti richiamo stasera quando esco dall'ufficio!Originariamente Scritto da MAZZA75
Azz cmq fattelo dire, sei un mago...e' una meraviglia, ti saro' debitore a vita!!!!!!!!!