Non so se ti puo' servire ma alla triumph a Bologna Mvm Holding poco tempo fa avevano a disposizionei dischi braking per speed triple pero' non so di che anno, vuoi provare a chiamarli?Originariamente Scritto da Filomao

Non so se ti puo' servire ma alla triumph a Bologna Mvm Holding poco tempo fa avevano a disposizionei dischi braking per speed triple pero' non so di che anno, vuoi provare a chiamarli?Originariamente Scritto da Filomao
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Hai il numero?Originariamente Scritto da MAZZA75
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

MVM Holding s.r.l.
Via Filippo Antolini, 11/D
40138 Bologna
Tel. 051.532696 r.a.
Fax 051.6028171
E-mail: mvmmoto@libero.it
info@mvmmoto.com
![]()
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Grazie andre....avevo gia chiamato ma ancora c'e' la segreteria...forse aprono piu tardi!Originariamente Scritto da MAZZA75
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si aprono piu' tardi , dal sito carpi moto mi sembra di capire che i dischi sono uguali sia per la 1050 che per la 955 prova a dare un occhiata, se e' cosi' all'mvm ce li hanno in pronta consegnaOriginariamente Scritto da Filomao
![]()

CI HO PARLATO ORA!!! PARE PROPRIO DI SI.....DOMANI CORRO SU!!!!Originariamente Scritto da MAZZA75

Se non ci fossi io......Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()