vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da fabiodex
119,48 cavalli litro e sopratutto 0.9456 kg/cavallo, che spettacolo!!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
E Se Affondi In Qualunque Marcia Sotto I 200 Km/h , L'auto Si Ferma E Le Ruote Pattinano, Zero Elettronica!, Motore Ant, Trazione Post!
Ci pensi a guidarla??? Adrenalina pura!!!!!Originariamente Scritto da fabiodex
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Uā esagerat!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono Stato Sulla Sorella Minore Da 420 Cv..
Mi č Bastato!!!
Sciao Bbello!
le tvr sono inaffidabili, preferisco la M3, va meno ma almeno non ti fermi x problemi... chissā un giorno....
comunque bellissima..
Ma va la, stupidone, con unturbo compressore dovrebbe andare meglio
Non sarā un missile da pista ....
Ma il mezzo che ho nella firma mi fā sballare .....
Questi i dati:
La mitica Shelby Cobra 427 č forse la regina delle repliche. Ma cosa succede se un produttore di repliche decide di costruirne la versione definitiva ? Quello che "succede" č la Weineck Cobra 780CUI Limited Edition. CUI sta per "cubic inches".
Se siete curiosi, 780 cui equivalgono a 12,9 litri di cilindrata. La coppia massima di questo mostruoso V8 č di 1.760 Nm a 5.600 giri. La potenza massima č di 1.100 cavalli a 7.000 giri. Il rapporto peso/potenza č di 0,9 Kg / hp. Il cambio č a 4 marce, mentre il telaio č in tubi d'acciao del diametro di 10 cm ("per resistere alle torsioni causate dal motore").
Il produttore non si disturba neanche di dichiarare un dato per l'accelerazione da 0-100 km/h. Passa direttamente a quello da 0-200 km/h (4,9 secondi !) e a quello da 0-300 km/h (10 s !!!).
Interessa ? Affrettatevi, perchč "Limited Edition" in questo caso sta per 15 esemplari.![]()
![]()