....Corri al volo dal conce e parti con l'INGLESONA!!!!
Fidati!!!![]()
![]()
....Corri al volo dal conce e parti con l'INGLESONA!!!!
Fidati!!!![]()
![]()
benvenuto, la nuova sprint è veramente bella
3plesalsa posso?????Originariamente Scritto da 3pleSALSA
mi associo
![]()
la vfr e' la migliore moto al mondo...ha vinto anche quest'anno...5 anni consecutivi come miglior moto sport tourer....
E la comodita' come per la posizione da pilota e da passeggero sono azzeccate...ci sono salito per un'ora come passeggero e non ho risentito nulla..nemmeno stanchezza e la protezione dell'aria e' ottimale....
Uniche due rogne: il v-tec si sente dopo i 7000giri...., ed i freni integrali allungano la corsa in caso di necessita' pistaiola...ma la sicurezza c'è....
Con la sprint st non saprei dirti..ma mi piace molto come linea e come motore che risponde gia' ai medi giri..pero' lascio agli esperti della sprint i commenti...
Certo che la sprint non e' un peso piuma ma e' stabile...come per la VFR che invece pesa un pò meno...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
dipende dalla rivista che leggi.... la mia dice invece che è la Sprint ST la migliore.Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
![]()
![]()
a quasi parità di costo, il motore triumph fa differenza... ed i consumi non sono superiori a quelli della honda che è solo 800.
La mia zav ha fatto 10 ore in sella domenica e non era particolarmente stressata per la scomodità della moto.
La protezione dell'aria non è molta, data la seduta più alta rispetto al pilota, ma non si è lamentata x questa... anzi mi tiene sotto controllo![]()
![]()
veramente..ne hanno parlato in TV e in alcune riviste riguardo alla VFR V-TEC....Originariamente Scritto da pipes
la sprint e' entrata da poco.... comunque un cupolino piu' alto risolverebbe ...no? sulla sprint ci sono optionali per avere un cupolino piu' alto ?
Ultima modifica di bikerlatin; 08/06/2006 alle 07:25
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Mi state convincendo.
A fare il giro della Francia come quello percorso lo scorso anno sono circa 320 km al giorno... in 10 km... mica troppo. capo nord, perchè no?
ciao, io te la consiglio come sport tuoring.
rispetto alla st3 ducati devo dire che esteticamente mi piace molto di più anche se poi prestazionalmente credo siano simili.
rispetto al vfr si vede che è più nuova e come motore non c'è paragone.
la sprint di difetti ha che scalda come l'inferno ed è un po pesante ma solo nelle manovre da ferma mentre per strada non si sente il peso e va guidata più sportivamente che turisticamente.
la posizione non è stancante anche se un tantino carica sui polsi rispetto ad una turistica ma non affaticante come una sportiva.
di sicuro qualche finitura poteva essere migliore e manca un gancio per il casco, dettaglio non di poco conto.
le cose belle di questa moto sono per prima cosa il motore che è veramente esaltante. tira sempre e non strappa mai, ti consente di usarepoco il cambio e i consumi sono buoni.
il passeggero sta comodo anche se un po altino.
riguardo alla svalutazione non so di preciso ma non credo ci siano grossi problemi.
adesso oltretutto la danno con le borse rigide in omaggio che se non vuoi puoi sempre regalarle a me.
in definitiva comprala e butta via quello sputer
Benvenuto!!!!!
Comprala!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.