Mi state convincendo.
A fare il giro della Francia come quello percorso lo scorso anno sono circa 320 km al giorno... in 10 km... mica troppo. capo nord, perchè no?
Mi state convincendo.
A fare il giro della Francia come quello percorso lo scorso anno sono circa 320 km al giorno... in 10 km... mica troppo. capo nord, perchè no?
ciao, io te la consiglio come sport tuoring.
rispetto alla st3 ducati devo dire che esteticamente mi piace molto di più anche se poi prestazionalmente credo siano simili.
rispetto al vfr si vede che è più nuova e come motore non c'è paragone.
la sprint di difetti ha che scalda come l'inferno ed è un po pesante ma solo nelle manovre da ferma mentre per strada non si sente il peso e va guidata più sportivamente che turisticamente.
la posizione non è stancante anche se un tantino carica sui polsi rispetto ad una turistica ma non affaticante come una sportiva.
di sicuro qualche finitura poteva essere migliore e manca un gancio per il casco, dettaglio non di poco conto.
le cose belle di questa moto sono per prima cosa il motore che è veramente esaltante. tira sempre e non strappa mai, ti consente di usarepoco il cambio e i consumi sono buoni.
il passeggero sta comodo anche se un po altino.
riguardo alla svalutazione non so di preciso ma non credo ci siano grossi problemi.
adesso oltretutto la danno con le borse rigide in omaggio che se non vuoi puoi sempre regalarle a me.
in definitiva comprala e butta via quello sputer
Benvenuto!!!!!
....Corri al volo dal conce e parti con l'INGLESONA!!!!
Fidati!!!![]()
![]()
Comprala!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
e scelta migliore .....bella anche esteticamente......e come dirti diversamente certo non è agilissima ma è comoda con un motore........eccezzionale........ciao a presto
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
benvenuto, la nuova sprint è veramente bella
se ti interessa ho una sprint del 99 nera!Originariamente Scritto da gladio76
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Mi dispiace, preferisco il nuovo.....
ora sto vedendo per i tempi di consegna....
la vorrei blu....
se non sbaglio 15 giorni per la consegna!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!