3plesalsa posso?????Originariamente Scritto da 3pleSALSA
mi associo
![]()
3plesalsa posso?????Originariamente Scritto da 3pleSALSA
mi associo
![]()
è una gran bella moto sia da viaggio
e non
Originariamente Scritto da gladio76
evvai !!!
io per prendere la mia ho girato 4 concessionari, e ho telefonato ad altri 3...
ho fatto un pacco di chilometri tra varese, como, milano più volte per trovare la migliore offerta![]()
![]()
![]()
Io l'ho presa a Luglio del 2005 rossa con abs,e in quel periodo era l'unico colore con abs.Ora regalano anche le borse, io non ce l'ho e devo dirti che sono utilissime anzi indispensabili, perchè agganciare la borsa da serbatoio non è poi così semplice.Da nuova e soprattutto quando è molto caldo,è un po' fastidioso il caldo sulle gambe,ma dopo un po' di km non lo senti quasi piu'.Anzi ti diro' che quando è freddo fa molto comodo!Mi sento di dirti che fai un'ottima scelta!BENVENUTO TRA DI NOI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUATTRO RUOTE SPOSTANO UN CORPO...DUE MUOVONO L'ANIMA.
la borsa da serbatoio con i ganci si mette... basta trovare i giusti appigliOriginariamente Scritto da Claudio56
![]()
x il caldo invece, porta sempre i pantaloni lunghi, e se fai tratti di strada a bassa velocità, ne risentirai parecchio... è un motivo in più x dare di gas![]()
Si è vero che basta trovare gli appigli giusti,pero' non sono comodissimi. Io ho risolto il problema mettendo delle ventose al posto dei ganci.E' solo un esperimento.Devo solo provare se reggono.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se funziona facci sapere (con fotoOriginariamente Scritto da Claudio56
)
OK!Originariamente Scritto da pipes
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se posso dire la mia è la migliore sport-turer che esista, è fantastica bellissima, magnifica... se non fosse che è uscita quando mia moglie era incinta...
anche la mia era incinta e per festeggiare lo comprata.Originariamente Scritto da stevu
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!