Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Se mi fate cantare mi buttate fuori di certo!!!!!!! Io Io Io Io Io Io Io Io Io posso essere il tuo stagista???????? Va bene Sem fai lo stagista ma fai il bravo però
Originariamente Scritto da Mafalda Va bene Sem fai lo stagista ma fai il bravo però Io sono bravissimo!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Io sono bravissimo!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... forse quando dormi...........ma forse
Originariamente Scritto da sem13 Io sono bravissimo!!!!!!!!!!! ricordati che lo stagista è sempre PRONO per definizione
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
poi vengo a controllare con la lampada a ultrevioletti
Bilancia ascendente Strunzzz
ciao sem caro...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ciao sem caro... Giorgio cos'è sta botta de gentilizza non stai bene ?
sem è sempre caro in ogni occasione...
Originariamente Scritto da JL. sem è sempre caro in ogni occasione... per 50 euro si fa rivoltare come un calzino...mi dicono voci di corridoio
Originariamente Scritto da JL. sem è sempre caro in ogni occasione... nel senso che costo molto................ Originariamente Scritto da limbo per 50 euro si fa rivoltare come un calzino...mi dicono voci di corridoio anche voci di camera da letto
Ultima modifica di sem13; 28/11/2007 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum