Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manuelzeta Beati voi che le vedete, io ho mister firewall che mi blocca tutto. ugo poi ti faccio il disegno...
Bilancia ascendente Strunzzz
è l'unico muratore non albanese in italia
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 va be' la par condicio.... ma ccccccrrristo, avvertimi... che se per caso mi entra qualcuno in stanza inn questo momento mi prende per frociazzo credevo che lo eri
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 va be' la par condicio.... ma ccccccrrristo, avvertimi... che se per caso mi entra qualcuno in stanza inn questo momento mi prende per frociazzo già magari hanno dei dubbi
Originariamente Scritto da limbo è l'unico muratore non albanese in italia secondo me è anche busone....
spesso un rutto vale più di mille parole
stasera farò dei biscotti...
ottimo limbo ...... metti molta nutella ....
Originariamente Scritto da limbo stasera farò dei biscotti... mi raccomando: menalo bene..... l'impasto
GRazie Sommo dott per la visione idilliaca.
Originariamente Scritto da Mafalda GRazie Sommo dott per la visione idilliaca. te piaxe ea figa eh?????
Regole del Forum