perchè siete tutti incazzati??
perchè siete tutti incazzati??
Bilancia ascendente Strunzzz
maffa non ho trovato luana qua...
Google Maps x zio furbo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
io sono incazzato pechè,la gente è convinta di prendermi x ilculo credono che solo perchè sono giovane che non capisco un cazzo,è 2 mesi che ho pagato con 3 anni di anticipo la moto,la finanziaria non ha ancora avviato le pratiche x il rimborso degli interessi,o meglio metre una segretaria/operatrice in ufficio mi ha detto che era tutto fatto oggi,sono andato a chiedere coma mai i tempi fossero cosilunghi,scopro che non era vero nulla,ho fatto aprire la pratica e mi hanno detto che la cosa sarà un po lunga si parla di gennaio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma limbuccio mio lo sai che la tua Luana è solo per te.
Fai una bella cosa scrivi una lettera dove chiedi che venga fatto tuttto entro breve termine comunque se vuoi ti dò una mano non oggi che non ho tempo ma io mi farei sentire è ora che la gente smetta di prendere per il culo tutti.
Ultima modifica di Mafalda; 28/11/2007 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
Ci sono andato oggi,adesso vediamo un po
cmq la finanziaria è la ducato
prima mi hanno fatto storie x estenguerla anticipatamente,che non si poteva c'era una penale ecc ecc,adesso questo mi sto un po rompendo
fortunatamente i soldi non mi servono,li userei esclusivamente x comprare qualcosa alla bimba,ma sono sempre soldi miei![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO