Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Nicola.... sei arrivato in un luogo pieno d'amore
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ciao Nicola.... sei arrivato in un luogo pieno d'amore ne ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ne ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata e non cè niente di peggio di un sardo incazzato come una iena affamata
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo e non cè niente di peggio di un sardo incazzato come una iena affamata Un sardo affamato.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da Medoro ne ho proprio bisogno sono incazzato come una iena affamata Pure tu ma cos'è in epidemia ultimamente.
Originariamente Scritto da Mafalda Pure tu ma cos'è in epidemia ultimamente. tutti incavolati neri.....e un virus di noi tutti Strunzzz ? vabbòòòò vado ciao a dopo
Regole del Forum