Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manuelzeta Sera Everts, ho pochi caschetti all'attivo eh ? Pochi messaggi, per ora, ma quasi tutti nei 3d dello Strunzzz Racing Team, quindi messaggi di qualità.
It's not what u ride.It's how u ride it.
w w la qualità! Originariamente Scritto da manuelzeta dai almeno vendetemi un MDS in policarbonato, rosso, da mettere sull'avatar. mi sento senza mutande. i caschetti si sudano...e rimettiti le mutante!!!
Ultima modifica di JL.; 28/11/2007 alle 19:15 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz
è diventato un post di nudisti???non lo sapevo buona sera strunzzzzzzzzzz
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro è diventato un post di nudisti???non lo sapevo buona sera strunzzzzzzzzzz Buonasera. Per ora l'unico nudo è Manuelzeta, io una cosina addosso preferisco tenerla, perchè a Bg stasera fa veramente freddino.
Originariamente Scritto da krupica Buonasera. Per ora l'unico nudo è Manuelzeta, io una cosina addosso preferisco tenerla, perchè a Bg stasera fa veramente freddino. qui piove ma fa stranamente caldo,dopo un tour de force di freddo assurdo fa di nuovo caldo stiamo tutti i giorni sopra i venti in sardegna è stata allertata la protezione civile,x un possibile tornado
Originariamente Scritto da Medoro qui piove ma fa stranamente caldo,dopo un tour de force di freddo assurdo fa di nuovo caldo stiamo tutti i giorni sopra i venti in sardegna è stata allertata la protezione civile,x un possibile tornado Tsunami in arrivo. Gonfia bene le gomme della Triple, così magari galleggia.
Originariamente Scritto da krupica Tsunami in arrivo. Gonfia bene le gomme della Triple, così magari galleggia. la porto in soffitta nel sassarese c'è stata una frana o qualcosa del genere dio ci vuole cancellare della terra
CIAO STRONZI... VEDO CHE LE MUSE VI HANNO ISPIRATO BEN BENE QUEST'OGGI..
Originariamente Scritto da paolone74 CIAO STRONZI... VEDO CHE LE MUSE VI HANNO ISPIRATO BEN BENE QUEST'OGGI.. weila anche tu mi sembri predisposto oggi
Originariamente Scritto da Medoro weila anche tu mi sembri predisposto oggi si. ma non è che ve le siete anche fatte le muse???
Regole del Forum