Datti tempo sei troppo scosso, per ora va bene cosi' che lo puoi raccontare![]()


Datti tempo sei troppo scosso, per ora va bene cosi' che lo puoi raccontare![]()
Un mio conoscente ha lavorato fino ad un anno fa nel reparto di radiologia e TAC cerebrale del Cardarelli (NA) e mi dice sempre che la maggioranza dei casi (se non la totalità) che si presentano al Cardarelli p.s. nel periodo marzo settembre sono vittime di incidenti motociclistici!
Anche io volevo gettare la spugna perchè forse non ne vale la pena specialmente dalle nostre parti.
Qui a Napoli, passa chi ha il camion, chi ha il suv, chi ha una spider, chi ha un BMW o Mercedes, chi ha la 500 e poi le moto........ il padrone della strada è il più grosso!
Sto uscendo ancora in moto anche sea volte ci penso su e se mentre sto scendendo mi passa qualche brutto pensiero per la testa, poso le chiavi della moto e prendo l'auto!
Cmq mi è dispiaciuto tanto non essere andato con MCBART in pista, se dovessi decidermi a non prendere più la moto per strada sicuramente ci andrei in pista!
Al cuor non si comanda, se la moto ti piace, è facile che ci risalirai quando meno te lo aspetti!


cavolo....forza compare non mollare!!![]()
![]()
risalta in sella!
anke se è facile dirlo così...quando nn è capitato di persona...
quindi ti capirei!![]()
Quoto!!!!Originariamente Scritto da speedemon
Da uno che ne vede di tutti i colori!!!!! 9 anni di servizio..... 118
Il vero padrone della strada non è il più grosso, è solo il più furbo. Ragazzi stare lontano dagli altri e tenete conto che a volte non si riesce a "scartare" o a frenare quanto si vuole. Fidatevi che un'autista di autobus ste cose le sa!!
Non prendetevela troppo con i camionisti o altri mezzi pesanti, gli autisti non è che sono rincoglioniti o che se ne sbattono le palle ma spesso non c'è proprio modo e maniera di vedere che cos'anno dietro o di fianco ai loro 12 (e più) metri di stazza.
Sono d'accordo con tutti voi che il grosso del pericolo sono proprio le Automobili, spesso se ne vannno in giro in maniera un po troppo arrogante pensando di potersi infilare ovunque poi si piazzano in mezzo alla strada e intasano tutto ( Ma porc...*$&€$$**!!!).
BlackSpeedTripler un saluto e un augurio di pronta guarigione, poi ti vogliamo di nuovo vedere tutti in giro sulla tua Triple!!
Saluti a tutti gli altri





...sta lista comincia ad essere un po' troppo lunga...![]()
auguri di cuore!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA



Ciao Black....mi discpiace per il volo ma sono felicissimo che ce lo abbia raccontato...e' vero sono esperienze che fanno pensare, ma mollare tutto secondo me e' un errore, ognuno di noi e' consapevole dei rischi che(purtroppo...) corre quando sale a cavallo della 2 ruote, quando sono caduto ho pensato alla stessa cosa, ma la passione e' troppo forte e non credo che riuscirei a rimanere solo sulle volgarissime 4 ruote...
spero con tutto il cuore che tu possa ritrovare la serenita' e la voglia di cavalcare la moto!
teamoff.org
Be' prima di tutto, auguri di pronta guarigione, e poi il tuo pensiero lo capisco ma non lo condivido, se non era il tuo momento...meglio così. Chiaramente è una decisione che solo TU poi prendere. Ciao e in bocca al lupo
dai, fatti forza, prenditi tutto il tempo che ti serve, se non basta dell'altro ancora, ma non rinnegare il tuo cuore, alla fine ti resterebbe solo rammarico e nostalgia.
ti racconto la mia, 2 vertebre schiacciate, 2mesi a letto e altri 4 di busto
per uno che non ha visto lo stop.
credevo di non essere + capace di rimontarci avevo paura lo ammetto poi un pò alla volta,una giratina tira l'altra!
il tempo e la passione faranno il resto stai ok!!
come faccio a smettere ora che stiamo pure organizzando il GSO??![]()
oggi ho visto la moto...
e' un rottame!
questa volta la vedo dura
intanto mi hanno portato d peso a pompei a chiedere la grazia...
nn so se mi spiego!