Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: incidente

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    la parola Passione include in se il germe della sofferenza..il Patire....dal latino Patior=soffrire...purtroppo o per fortuna è così.....
    perciò rimettiti presto amico e uomo e ritorna a cavalcare la tua amata Motocicletta...

Auguri di cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sANZa
    Moto
    Thunderbird Sport'00
    non sai come ti capisco, cose che capitano, se si è fortunati ci si rialza e si riesce a raccontarlo, in caso contrario diventi un numero che non piace a nessuno!
    da ragazzo piegavo tanto con l'enduro che toccavo con le pedane, poi un evento che mi ha "permesso" di vedere la cartilagene del mio ginocchio sx ha cambiato in modo irreversebile il mio modo di guidare...
    in ospedale il dottore mentre estraeva i sassolini dalla cartilagene mi chiese "ma sei caduto per una ragazza?" ed io che non capivo un cazzo dallo shock e dal dolore chiesi il perchè... lui rispose "la ferita è a forma di cuore......"
    sapete come si fa a piangere/ridere e mandare a fanculo simultaneamente? io l'ho imparato lì....
    le spalle delle mie gomme adesso non si consumano più ma io mi diverto lo stesso
    ma questo non basta! infatti la settimana scorsa una tardona mi aveva preparato lo scherzo! ha inchiodato dopo un curva x svoltare senza mettere la freccia, ed io in mezza piega... per fortuna il posteriore ha sgommato dalla direzione opposta e rilasciando il freno mi sono ritrovato nella via di fuga....
    raccontarlo è bellissimo esserci passato un pò meno.... ma finchè si raccontano... che ci siamo capiti

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    azz...
    mi spiace per l'accaduto.Ma come hanno già detto molti e un bene che tu sia qui a raccontarlo.Dai,ora in garage a mettere a posto la piccola...

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    cazzarola mi dispiace

Nuovo TCP Rider
    ciao Blackspeedtripler, non mi conosci.. ma sono uno dei soccorritori del tuo incidente credo.

anche sul mio forum avevo spiegato la dinamica del tuo incidente (http://freeforumzone.leonardo.it/vie...509&idd=104758) ed una ragazza ha riportato il link a questa discussione.. e penso sia proprio il tuo incidente.

sono contentissimo che non ti sia fatto nulla. ho avuto i brividi per 2 giorni, proprio perchè ti avevo visto passare e poi ti h ovisto recuperare nei cespugli.

la dinamica non mi era chaira, ora che l'hai spiegata.. mi è tutto più chiaro.

ti chiami Alessandro giusto? (il cognome non lo so.. pechè quando ti facevamo le domande.. non lo hai voluto dire )

ti faccio i miei migliori auguri, e magari qualche volta ci si becca in moto... mi raccomando.. torna presto in sella.

ciao

Moto
    Thunderbird Sport'00
    piccolo il WEBmondo......

Nuovo TCP Rider
    veramente come è picoclo il mondo, la ragazza che ha postato il link ha il ragazzo con la speed che appartiene a questo forum

cmq tutto è bene quel che finisce bene.

la moto si aggiusta... anche io ho fatto uyn brutto incidente.. e mi è andata peggio.. ricovero, lesioni ninterne e tanto altro... ora però sono ancora in moto.. sicuramente più prudente di prima ma con la consapevolezza che le due ruote non si possono abbandonare se sono passione vera!

l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che come al solito polstrada non capisce un mazza.. dopo aver detto..

rampa di accesso alla tangenziale, provenendo dalla A1 napoli-roma direzione roma... il poliziotto mi ha rispsoto... "signore.. lei non è stato affatto chiaro..".. niente di meno? più chiaro di così ci voleva il satellite... bah. ora ho imaprato.. che quel tratto si chiama RAMO D della tangenziale di napoli.

ciauz

Moto
    Thunderbird Sport'00
    mi ricorda il manzoni... quel ramo del lago di Como... he he

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    GASP!!! Bruttissima esperienza ma che diventarà un ricordo indelebile di come la morte ha perso la scommessa con il nostro amico. Per il resto, il mio pensiero è nella mia firma.
    Non vale la pena rinunciare a quello che amiamo fare perchè potrebbe distruggerci. Ogni volta che rinunciamo a vivere una parte della nostra vita, muoriamo un poco.
    Ultima modifica di GreenArrow; 01/06/2006 alle 11:35

TCP Rider L'avatar di blackspeedtripler
    Moto
    triple 04
    Citazione Originariamente Scritto da ...Lord Zarcon
    ciao Blackspeedtripler, non mi conosci.. ma sono uno dei soccorritori del tuo incidente credo.

anche sul mio forum avevo spiegato la dinamica del tuo incidente (http://freeforumzone.leonardo.it/vie...509&idd=104758) ed una ragazza ha riportato il link a questa discussione.. e penso sia proprio il tuo incidente.

sono contentissimo che non ti sia fatto nulla. ho avuto i brividi per 2 giorni, proprio perchè ti avevo visto passare e poi ti h ovisto recuperare nei cespugli.

la dinamica non mi era chaira, ora che l'hai spiegata.. mi è tutto più chiaro.

ti chiami Alessandro giusto? (il cognome non lo so.. pechè quando ti facevamo le domande.. non lo hai voluto dire )

ti faccio i miei migliori auguri, e magari qualche volta ci si becca in moto... mi raccomando.. torna presto in sella.

ciao
    ciao, ho seguito il link al vs forum, e t confesso che a leggere del mio incidente raccontatoda uno spettatore mi sono rivenuti i brividi...
    non andavo a 200, e mi fa piacere che c sia un testimone a raccontarlo...
    dalla foto si capisce che ser il tutto fosse accaduto 60 metri dopo/2 secondi dopo
    finivo giu' per il cavalcavia...
    finivo sui giornali

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima