Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: IPOD & IPHONE INGRAFFIABILI

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    concordo con voi, però se devi togliere il flash e la possibilità di inviare mms dal cellulare...allora togli anche tutte le altre decine di bischerate che ci sono dentro... alla fine non le usa nessuno e non servono a nulla! preferisco mandare mms (anche se non lo faccio) o fare una foto quando sono in giro e non ho la macchina fotografica dietro...
    All'inizio pensavo che le foto nei cellulari fossero delle grosse caxxate, poi pian piano ne ho scoperto l'utilità...se sei in giro e devi creare una "prova" è utilissima, sia per il privato che per lavoro...almeno per me!
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Sui Mac ok ma sull'iPhone continuo a tenere la mia posizione, troppo comodo dire che quello che manca è superfluo!!! E comunque pagare 400 euro per un telefono solo perchè è figo e funzionale come dici mi sembra troppo, io ad esempio ho bisogno di qualcosa che faccia di più e quindi attenderò l'evolvere del progetto in vista del nuovo modello a metà 2008 mentre per l'iPod, moda o no, io giravo col Walkman anche a 10 anni, anchese concordo pienamente che ormai (purtroppo) è una moda...

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sui Mac ok ma sull'iPhone continuo a tenere la mia posizione, troppo comodo dire che quello che manca è superfluo!!! E comunque pagare 400 euro per un telefono solo perchè è figo e funzionale come dici mi sembra troppo, io ad esempio ho bisogno di qualcosa che faccia di più e quindi attenderò l'evolvere del progetto in vista del nuovo modello a metà 2008 mentre per l'iPod, moda o no, io giravo col Walkman anche a 10 anni, anchese concordo pienamente che ormai (purtroppo) è una moda...
    Si per carità non frainterdermi, anche io ho avuto il walkman. Però dico che dopo il boom iniziale non è che fosse poi cosi diffuso, non so voi ma nell'era ante-iPod la gente lo usava solo sui pullman in gita con la scuola .
    Un po come il lettore cd, che in fin dei conti non era cosi ostentato.

Sul discorso telefoni la vedo un po diversamente.
    Ho avuto per tanto tempo Nokia evoluti rincorrendo modelli nuovi di volta in volta, poi ero passato ad un Qtek (è uguale ad HTC) il quale chiamava, faceva foto, apriva file, ci giocavo e ci vedevo film interi in divx caricati sulle flash (questo 2-3 anni fa quando vedersi un film su un 2,5" non era proprio cosa di tutti i giorni, mentre oggi l'ultimo degli sfigati che c'è in palestra mentre corre sul tapis roulant si guarda il suo iPod video).
    Poi un bel giorno ho avuto l'occasione di prendermi un telefono della serie 8 di nokia (quelli stracostosi che non fanno un cazzo di niente in particolare ), display in vetro, scocca in acciaio ecc...
    Devo dire che sono molto piu soddisfatto ora, e questo non fa nemmeno 1/10 di quello che facevano gli altri. Chiama, manda messaggi ed esteticamente è stupendo e solido (non plasticoso, li odio quelli!).
    Ho cambiato improvvisamente modo di vedere i telefoni, con il risultato che questo ha quasi 2 anni e non lo cambierei mai, nemmeno con i suoi successori (che ci sono già da tempo).
    Scusate se oso ma è un po come paragonare le ultime moto jap (economiche, sempre aggiornate, potenti) ad una sorta di Speed triple special edition, magari piu costosa, magari vecchia di un paio d'anni.
    Beh, so che non è esattamente la stessa cosa però penso che anche voi, dovendo scegliere... prendereste la Speed e ve la terreste per un bel po.

Insomma, un ritorno alle origini (chiamare, mandare msg) con stile!
    Se proprio serve un telefono evoluto, io affiancherei un bel Palm al telefono minimal.
    Ho imparato che non sempre l' all in one è meglio.
    E poi francamente, se amate la fotocamera, io non starei troppo a guardare le risoluzioni perchè trattasi pur sempre di foto amatoriali, da mettere a PC e farle vedere agli amici. Nonostante gli sforzi di samsung &co non sostituiranno la macchina fotografica, le componenti sono troppo grosse.
    Quindi sempre piccoli CMOS che restituiscono immagini mediocri (comunque sufficienti per un telefono).
    O mi sbaglio?

TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Non riesco a vederlo . Cavolo
    R.A.T. Pescara .IT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12