guarda qui Guida di travian - Travian3.it:: Forum
guarda qui Guida di travian - Travian3.it:: Forum
quando pensate di usare i gold? io ci sto pensando seriamente adesso per incrementare un pochino la produzione.
hihiihihi ho votato la discussione così risalta di più nella generale
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/11/2007 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
mmmmmmm
sinceramente io non sono d'accordo perchè così anzichè puntare sull'abilità vince chi si cazza + soldi!
Non mi sembra correttissimo.
ricordati che quando giampi parla di DROGA non scherza!!!
Dipendi dal gioco e sei costretto a pianificare la tua giornata in base a questo.
Le truppe le puoi mandare a spasso durante il periodo del tragitto lavoro-casa o durante la notte, ma se qualcosa ti impedisce di tornare a casa in tempo, rischi di perderle e fidati, son giorni e giorni di lavoro buttati via!
ATTENTI!![]()
ahahahahahha
poi mi spiegherai com'è il fatto delle truppe in giro
tenere le truppe in villaggio é un rischio. se t'attaccano puoi perderle. All'inizio, quand'ero pischello del gioco, avevo 16 legionari e fatti con molta fatica. Volevo fare lo sborone e ho ricevuto un attacco. Pensando di sbaragliare l'avversario ho aspettato davanti al pc finche non sono arrivati al mio villo. Bene, 60 teutoni m'hanno ammazzato tutti i legionari. E' vero anch'io gli ho causato alcune perdite ma veramente irrilevanti anche perche i legionari sono farti in attacco ma non in difesa.
Questo sarebbe valso anche nel caso mi fossi dimenticato di mandarle in giro.
Con mandarle in giro intendo dire mandarli a fare un attacco raid in un altro villaggio. Quando fai ciò ti viene indicato l'orario di arrivo al villaggio avversario e quello di ritorno al tuo.
Ora per esempio vado a mangiare al bar vicino al lavoro e mando le mie truppe a "visitare" un villaggetto qui vicino in modo tale che alle 14.00 circo siamo tutti di ritorno, truppe comprese.
Anche in questo caso il consiglio che voglio darti é di inviare prima di attaccare il villaggio avversario un numero cospicuo di Legionari a cavallo che fungono da spie per capire se stai mandando le tue truppe al macello e/o se porteranno a casa qualche bottino.
![]()
mi da un sacco di soddisfazioni sto Rici...
Piccolo consiglio per l'inizio!
Portate i campi a 4, fate un deposito segreto a livello 10 e poi costruitene un'altro!
Nel frattempo dovete costruire il prima possibile il mercato, per commerciare le vostre risorse con gli altri player! Per avere il mercato ci vuole: centro del villaggio a livello 3, granaio e magazzino a livello 1!
Non fatevi prendere la mano a sfornare truppe, perderete solo risorse e tempo! Più avanti quando avrete una produzione + cospiqua, sarà molto più semplice crearle!
quale truppe conviene tenere in difesa al villaggio?