Legno: 4 livello 2°
Argilla: 4 livello 2°
Ferro: 2 livello 1° - 2 livello 2°
grano: 6 livello 2°
centro livello 2°
granaio livello 1°
caserma livello 1°
ambasciata livello 1°
nascondiglio livello 5°
Legno: 4 livello 2°
Argilla: 4 livello 2°
Ferro: 2 livello 1° - 2 livello 2°
grano: 6 livello 2°
centro livello 2°
granaio livello 1°
caserma livello 1°
ambasciata livello 1°
nascondiglio livello 5°
No non è per questo è per tenere aggiornata la situazione e riepilogare la cosa a tutti come sta facendo
Scusa forse mi sono espresso male luxor è il nostro creatore e lungi da me voler far scendere di grado!!!
Lui è il nostro ammiraglio che ci coordinerà nella crescita e gestirà (giustamente insieme ad un consiglio) le manovre militari e gli scambi commerciali per far crescere l'alleanza!!!!
Il tuo ruolo è quello dell'ufficiale e quindi tra punto di riferimento per tutti i membri dell'alleanza!!!!!!
Dobbiamo darci secondo me dei riferimenti che dite?? Visto che bignerebbe lavorare per il bene dell'alleanza per farla crescere e diventare imbattibile!!!!![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
raga tra poco arrivo anch'io...che nella mia notte di festeggiamenti,i miei lavoratori si son dati da fare,e ora sto costruendo a nastro!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
adesso cme pensate serenamente a crescere....poi quando sarà il momento vi chiederemo la vostra situazioni in modo da decidere se nel vostro caso è meglio se impiegate risorse nel militare o se dovete continuare nelle produzioni
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
cacchio,oggi alle 8 scade il 3° giorno e quindi l'immunità...
secondo voi,a che livello bisogna avere il nascondiglio per essere al sicuro???
cmq io punto prima a fare il mercato,prima dell'ambasciata,che ne pensate?
HOT WHEELS RUN FOREVER
almeno a 3 per ora...ma non tenere scorte usale questo se sei dei galli...altrimenti di più
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
io sono romano...ora sono a liv 4,dici di portarlo a livelli più alti??
HOT WHEELS RUN FOREVER
io x stare tranquillo ho il deposito segreto a liv.6 e dopo tanti attacchi senza razziare nulla adesso mi lasciano in pace!!!!!!!!!!!!!
ok,allora porto a liv 5 o 6 il nascondiglio,poi risparmio per il magazzino e il liv 3 del centro,e poi prima mercato e poi ambasciata con annessa alleanza!!YOOOO
HOT WHEELS RUN FOREVER
Bravissimo!!!!!!!!!!!