si ma per fare le cose che ho scritto..mi sa che mi parteranno 2giorni
anche se ho 3campi di argilla a liv 2--36 unità ogni ora--son sempre a secco!!!
si ma per fare le cose che ho scritto..mi sa che mi parteranno 2giorni
anche se ho 3campi di argilla a liv 2--36 unità ogni ora--son sempre a secco!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
buona sera triumphisti/traviani...qualche consiglio please!io ho tutto a livello uno...qual'è l'azione migliore da fare adesso?
Bilancia ascendente Strunzzz
il tempo all'inizio ne serva tanto ma poi con l'aumentare delle risorse fai molto prima.
Io ho un villaggio anche nel server4 e dopo varie difficoltà iniziali adesso vado a razziare i villaggi altrui e invio risorse al capo della mia alleanza!!!!
JL...il prossimo passo portare tt i campi a liv 2!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
l'unico elemento sbloccato è il nascondiglio segreto da portare a livello due...che faccio?poi però non so se mi chiatra tutti gli altri elementi perchè ad esempio mi dice che non posso raccogliere legno o ferro in quanto manca il cibo...e ho la raccolta grano bloccata fino alle 22.30
allora fai il nascondiglio e poi aspetta di fare il grano..............senza grano non si va avanti è il primo elemento da aumentare!!!!!!
ok lo sto facendo...speriamo poi che riesco a raccogliere anche il grano!...bobo cmq mi avete presente come JLaRP e non JL.? l'account JL.lo sto eliminando ma ci vogliono ancora una 50ina di ore...
Vai tranqui!!!!!!!!!!!!!!!!!
essere galli, romani o teutoni per l'alleanza compromette qualcosa?io sono gallo
ecco!come temevo!ampliando il nascondiglio a livello due la produzionedel grano è stata posticipata dalle22.30 alle 1.30...chi aspetta qui fino all'una per il grano!!!
Ultima modifica di JL.; 02/12/2007 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica