pure a me mi hanno attaccato ancora stamane alle 7.
per le 8 ho pronta l'ambasciata anche perchè mi sono scassato il cax di essere attaccato. aspetto l'invito per l'alleanza TCP
pure a me mi hanno attaccato ancora stamane alle 7.
per le 8 ho pronta l'ambasciata anche perchè mi sono scassato il cax di essere attaccato. aspetto l'invito per l'alleanza TCP
ragazzi mi son iscritto....
ma senza legger le istruzioni non ho combinato una bega.......
aspetto l'ispirazione...ora non ne ho proprio voglia!!!![]()
sto facendo l'ambasciata!!mezz'oretta ed è finita..aspetto l'invito per l'ally!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
vistt che sei soggetto a razzie costruisci un nascondiglio ed elevalo! è un peccato che perdi provviste lentamente accumulate!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
NON POSSO ENTRARE NELL'ALLEANZA TCP
mi dice che al massimo può avere 9 membri
..................azzo perchè?
Ultima modifica di ilgianlu; 03/12/2007 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
ecco pensavamo 12
serve ampliare l'ambasciata, servono una marea di risorse per ampliarla..bisogna che qualcuno mi dia una mano altrimenti dovete avere un po di pazzienza che devo accumulare in qualche modo
Ultima modifica di luxor79; 03/12/2007 alle 07:15
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Per ampliare l'ambasciata, visto ke è di interesse collettivo! Dividi la quota equamente con quelli già presenti in ally e ti fai spedire il tutto tramite il mercanti! Piccola spesa per ognuno, massima resa per tutti!
Ma naturalmente dovete fare il MERCATO!
lo so ma nessuno ha il mercato...
io adesso stò invadensdo un paesino qui vicino con popolazione a 2...disabitato alemeno mi arrivano un po di risorse velocemente.
Cmq presto arriveranno gli invita a tutti non preoccupatevi.
Ultima modifica di luxor79; 03/12/2007 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Buon giorno a tutti, premetto che non ho letto l'evoluzione dei messaggi sino ad oggi... cmqe vi informo che ho circa 25 abitanti... e attendo un invito per far parte del gruppo...
se servono risorse ditemi a chi e quante... spero di riuscire ad inviarle...
grazie...