Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 512

Discussione: Iscrivetevi a Travian

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da GREG Visualizza Messaggio
    Raga io ho ambasciata granaio magazzino a livello 1 e centro del villaggio a livello 3 e nascondiglio a livello 2... chi mi invita nell'alleanza? per ora nessun attacco... ma come diceva l'avvocato, sono in culo...
    I posti sono attualemnte terminati, siamo in attesa di crearne di nuovi, continua tranquillo con lo sviluppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    I posti sono attualemnte terminati, siamo in attesa di crearne di nuovi, continua tranquillo con lo sviluppo
    ok sarà fatto...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Se vuoi inviarmi un po di risorese...però sarebbe giusto che tutti contriubissero alla stesso modo, quindi bisogna stabilire una quota che poi tutti dovrebbero mettere appena possibile per far crescere l'ally.
    Io sono paritto ancora con un raid. Se avete dei villaggi non attivi in zona è un ottimo modo per aumentare le risorse
    Attenzione alle severe regole di travian che regolamentano il pushing, pena il ban! Non si può inviare d+ della produzione netta ogni 24h ad un'altro player!
    Esempio:
    produco 30 L, 30 A, 30 F e 30 G
    non posso inviare + di 120 risorse complessive ad un unico utente per 24h.

Il capo ally dovrebbe dare a tutti via circolare degli obbiettivi, come dici tu, anke se essi sono basilari come l'ampliamento dei campi sino a tot livello.
    Non mi stankerò mai di ripetere che in questo gioco il mercato è fondamentele più di qualsiasi soldato o altra costruzione, principalmente perkè parifica gli squilibri dei magazzini. Esempio: Vi troverete con poca legna e molto grano, impossibilitati quindi a procedere con una costruzione che potreste fare come numero di risorse, solo se fossero meglio distribuite. Tramite il mercato potrete barattare con gli altri player tali risorse, con scambi a vostro favore fino al 100%. Infatti posso scambiare 100 di grano con 200 di argilla, ammesso ke qualcuno accetti lo scambio, ma posso assicurarvi che questo accadrà! Di contro potrete accettare voi stessi scambi alla pari o a vostro sfavore, a seconda delle vostre esigenze!
    Travian, anke se sembra sempliciotto di primo impatto, ha nel suo interno una miriade di strategie! Ponetevi il dubbio ke c'è gente che si è iscritta lunedì come voi e sta già viaggiando a 150 abitanti... La differenza non la fanno i punti gold, ma l'astuzia e una sana strategia di base!

Moto
    street triple
    Verissimo, scusa ma puoi inviare quello che produci in un ora o in un giorno? io produco es: 50/55/45/70....quindi posso aiutare un compagno al massimo invinando 220 risorse nell'arco della gironata?

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Verissimo, scusa ma puoi inviare quello che produci in un ora o in un giorno? io produco es: 50/55/45/70....quindi posso aiutare un compagno al massimo invinando 220 risorse nell'arco della gironata?
    220 al dì

Moto
    street triple
    Io cmq credo sia necessario portare tutte le produzzioni almeno a 3 dando priorità al grano poi argilla legna e in ultima il ferro che sembra abbondare a tutti. Magazzino segreto almeno a livello 4 o superiore per chi è romano o teutone. Ambasciata e poi mercato, raggiunto questo punto possiamo cominciare a giocare veramente,

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    io tra un paio d'ora volevo fare il mercato ma se dite così mi concentro ancora sulla produzione che è metà a 2 e metà a 1.

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    [SIZE="3"]Non mi stankerò mai di ripetere che in questo gioco il mercato è fondamentele più di qualsiasi soldato o altra costruzione, principalmente perkè parifica gli squilibri dei magazzini. Esempio: Vi troverete con poca legna e molto grano, impossibilitati quindi a procedere con una costruzione che potreste fare come numero di risorse, solo se fossero meglio distribuite. Tramite il mercato potrete barattare con gli altri player tali risorse, con scambi a vostro favore fino al 100%. Infatti posso scambiare 100 di grano con 200 di argilla, ammesso ke qualcuno accetti lo scambio, ma posso assicurarvi che questo accadrà! Di contro potrete accettare voi stessi scambi alla pari o a vostro sfavore, a seconda delle vostre esigenze!
    SIZE]
    CONFERMO ALLA GRANDE, HO APPENA DATO 30 DI GRANO PER AVERE 60 DI ARGILLA, PRATICAMENTE UN GUADAGNO DEL 100%. FATE IL GRANO CHE POI LO SCAMBIATE CON TUTTO

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Ma da quando si può costruire il mercato???
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ma da quando si può costruire il mercato???
    quanno c'hai i'sordi!

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima