si ma tutti gli alleati devono avere l'ambasciata liv 1...
e se il creatore dell'alleanza a il centro città liv 3 può allearsi con 9 persone,al liv 4 con 12 persone e così via.
io appena riesco faccio l'ambasciata e poi vado avanti di produzione!
al massimo potremmo pensare di fare un mercato inter-nos di scambio di risorse!
l'obbiettivo,ovvio,conquistare il mondo!!!
poi tra l'altro se non ho capito male,sto server 5 è parecchio nuovo,c'è tipo da pochi giorni.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si credo che sia nuvo ed è questa l'unica cosa postiva.
SI che possiamo far eun mercato inter nos....ma ch evolemo scambià che stiamo ai piedi di cristo e non abbiamo nulla!![]()
si è appena aperto
se io ho l'ambasciata di 3 livello e il centro città di 4 e posso fare alleanze con 12 persone le mie alleanze valgono con un altro?????
cioè io mi alleo con metà tcp e tu con l'altra metà i miei alleati sono automaticamente anche i tuoi e vice versa o no????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
penso di si, ho capito questo leggendo:
noi possiamo fare una alleanza dicamo il TCP
i tuoi amici possono o entrare nella nostra alleanza tcp o possono farne anche un'altra diciamo PCT e poi possiamo insieme allearci.
Ovviamente saremmo più forti facendo un'unica alleanza penso, perchè alla fine faremmo tutti il bene comune e non cercheremmo di fregarci a vicenda, soprattutto verso la fine
scusa medoro ma sei diventata una bella picciotta?![]()
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 29/11/2007 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
io direi di istituire un incaricato a capo dell'alleanza,e che sia lui a espanderla...per farne una sola grossa,però deve essere uno che ci da dentro,nel senso che deve sempre aumentare il livello dell'ambasciata.
se ha ambasciata liv 3 può alleare 9 persone che hanno ambasciata liv 1 minimo...
ambasciata liv 4 può allearne 12
e così via,ogni livello in più dell'ambasciata permette l'iscrizione di 3 nuovi alleati,fino ad un massimo di 60!
quello che nn capisco...come faccio a vedere quante risorse ha un altro utente nel suo villaggio???
anche se vado a vedere per esempio,medoro,non posso sapere nulla di lui,ne quante risorse ha,e nemmeno quanto ha sviluppato il suo paesello.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
beh io penso che nel momento in cui mandi i mercanti da un'altro sai tutto.
Forse anche quando fai un'alleanza sai tutto.
Credo che sia importante anche che quando quelcuno di noi non può per uno o + gg collegarsi ad internet, dare la possibilità ad un altro di fare i movimenti necessari.
Hoi visto è è previsto e lo fanno in tutte le allenaze.