ho il grano a 5...adesso uppo ancora il legno e poi vado di grano!!!
d'altronde,di grano ne ho 1 a liv 2 e un'altro a livello 1...
cmq luxor mi sembra quello più avanti...sarà lui mi sa a creare l'alleanza..ma deve aspettare noi che facciamo l'ambasciata liv 1!!
ps...per il nome direi che va bene TRIUMPH
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Legno: 30 (gold) 3 livello 1° - 1 livello 2°
Argilla: 35 (gold) 2 livello 1° - 2 livello 2°
Ferro: 30 (gold) 3 livello 1° - 1 livello 2°
grano: 5 (no gold) 3 livello 1° - 3 livello 2°
37/42
costruzioni tutte a livello 1°:
centro
nascondiglio
granaio
caserma
penso che ora punterò ad un'altra segheria di 2 livello
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/11/2007 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
è troppo lungo con anche il "che passione"... TRIUMPH-CP- allora può andare!!
beo che mi consigli di fare??ma te cm fai a vedermi??
ora ho 5 di grano,però ho poco legno,quindi pensavo di uppare anche il 2° al liv.2...oppure dici di far prima il grano??però poi ce metto una vita a tirar su il legno necessario per uppare il legno.mah.
il grano adesso cm adesso nn mi serve subito tanto...anche se vado a 3all'ora di grano,fino a domani fa niente,però poi lo aumento!
HOT WHEELS RUN FOREVER
fra un paio d'orette dovrei farcela, e poi punterò ad un 2 livello per prod grano....ma la vedo lunga....ci vorranno ulteriori 7 orette
no io direi come allenaza TCP
mi metto la sveglia stanotte alle 3.30 così uppo subito i campi di grano!
uauauauuauauauua
Attacchi Perdite Data
9996 1637 30. Nov
ma io posso fare un altro account ed aiutarmi con quello?
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/11/2007 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica
Io userei questa tecnica! Non rimarrei a guardare quanta roba c'è all'interno dei magazzini, ma punterei ad amalgamare la produzione oraria!
Tutti i campi a 1 partendo da quelli di grano!
Tutti i campi a 2 partendo da quelli di grano!
Unici edifici: centro villaggio liv.3 magazzino liv.1 granaio liv.1 e mercato quindi a liv.1! Il mercato è fondamentale per parificare gli squilibri dei magazzini!
va bene tenere 2 "campi" per ogni risorsa ed aumentare solo quelli??
oppure bisogna fare come l'avv e prima riempire tutti i campi e poi piano piano upparli???
HOT WHEELS RUN FOREVER
ragazzi sto impazzendo: mi snon fatto dei calcoli complicatissimi con excel ed ho cambiato il mio ordine di livello:
alle 22.10 porterò al 2 livello un granaio
al 1.30 circa porterò al 2 livello una segheria
poi s' penz......
penso che seguendo il consiglio di Giam penserò un pochino alle strutture...ma per il mercato che struttura bisogna evolvere?
io ho un nascondiglio, un granaio e la caserma tutto ad uno
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/11/2007 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica