Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 512

Discussione: Iscrivetevi a Travian

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    allora rag...io sarei pronto per l'ally.
    ho fatto il mercato,e posso commerciare (anche se adesso ho poche risorse,ma stase ne ho abbastanza.) ho fatto l'ambasciata e ho il nascondiglio a livello 6.

ho 42 abitanti,con una produzione sufficiente,anche se vorrei aumentare il grano,dato che ho il mercato,almeno scambio in giro!

quando siete pronti,o se serve che invio risorse,fatemi sapere quando e quanto.

ah...sono 8281 nel rank attuale.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    per la caserma proprio di fianco al centro del villaggio diciamo in basso a sinistra la puoi fare solo li!!

giampippi messo come sitter guarda e fammi sapere
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da GREG Visualizza Messaggio
    si ho letto proprio quello ma se clicco in uno degli spazi liberi nella mezzaluna cmq mi fa selezionare solo il mercato.
    può essere xkè ho costruito li dentro già il magazzino e l'ambasciata? speriamo di no

Din-don-dan!

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    ecco pensavamo 12
    serve ampliare l'ambasciata, servono una marea di risorse per ampliarla..bisogna che qualcuno mi dia una mano altrimenti dovete avere un po di pazzienza che devo accumulare in qualche modo
    - luxor dicci di cosa hai bisogno e programmiamo come dividerci l'invio di risorse.

- ragazzi non vi concentrate esclusivamente a costruire che non serve a nulla se poi vi bloccate nelle produzioni, portate prima tutto ad almeno di 2° livello e poi si pensa al resto.

- chi vuole entrare nell'alleanza e chi vi è già dentro si deve preoccupare di mandare a luxor e a chi ne necessita, secondo quanto decideremo, le produzioni ripartie.

.
    .
    .
    .
    giampippi se faccio mercato nero le mie risorse vengono distribuite 1:1 ? se invio dei mercanti a cosa mi serve?
    Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 03/12/2007 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    daysee 08
    si il mercato nero è 1a 1 però ti costa 3 punti gold.. (guarda in travian plus in alto a dx per capire cosa significa)
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sfreer Visualizza Messaggio
    per la caserma proprio di fianco al centro del villaggio diciamo in basso a sinistra la puoi fare solo li!!

giampippi messo come sitter guarda e fammi sapere
    Bene, vedo ke stai usando il mercato!
    Hai costruzioni costose come il circolo degli eroi già erette e molta produzione a 1. Blocca le costruzioni e porta tutti i campi a 2! Se proprio vuoi fare qualcosa aumenta il mercato, così avrai più mercanti a tua disposizione!

Moto
    Speed Triple '04
    ISCRIVETEVI:

Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni

Server 5 quadrante Nord-Est

Alleanza TCP

1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99 - GALLO
    2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43 - ROMANO
    3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5 - TEUTONE
    4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2 - ROMANO
    5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74 - GALLO
    6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34 - ROMANO
    7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89 - GALLO
    8) brigantino – capitale brigant – posizione -2/-103 - GALLO
    9) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77 - GALLO

ordine di ingresso al TCP al momento:

10) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55 - 6916
    11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17 - 8307
    12) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121 - 8583
    13) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40 - 9252
    14) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47 - 11172
    15) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51 - 11194
    16) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118 - 12407
    17) JL. - capitale JL. - posizione 18/126 - 12615
    18) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7 - 13203

PNB

- B@K
    - NVA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    - luxor dicci di cosa hai bisogno e programmiamo come dividerci l'invio di risorse.

- ragazzi non vi concentrate esclusivamente a costruire che non serve a nulla se poi vi bloccate nelle produzioni, portate prima tutto ad almeno di 2° livello e poi si pensa al resto.

- chi vuole entrare nell'alleanza e chi vi è già dentro si deve preoccupare di mandare a luxor e a chi ne necessita, secondo quanto decideremo, le produzioni ripartie.

.
    .
    .
    .
    giampippi se faccio mercato nero le mie risorse vengono distribuite 1:1 ? se invio dei mercanti a cosa mi serve?

Hai fatto delle giustissime considerazioni! Ti riporto una spiegazione del mercato:

Mercato: consente gli scambi di merci tra i giocatori.
    Ogni livello in piu’ vi permettera’ di trasportare maggiori quantitativi di risorse.

Si puo’ considerare che ogni livello di mercato vi fornisce un nuovo MERCANTE. Ogni mercante permette il trasporto di un determinato numero di risorse: 500 per i romani, 750 per i galli, 1000 per i teutoni.
    Quindi, ogni livello in piu’ permette un trasporto di maggior entita’.

Al mercato, ci sono varie modalita’: INVIA RISORSE-ACQUISTA-VENDI.

Con “invia risorse” potrete inviare risorse ad altri giocatori, o (piu’ avanti nel gioco) ad altri vostri villaggi. Dovrete inserire o il nome, o le coordinate alle cui inviare la merce, e i quantitativi da inviare, poi confermare.

Attenzione: e’ illegale fare invii di merce a villaggi che non siano propri, senza avere in cambio un corrispettivo in risorse. Cio’ significa che non potete inviare 2000 x risorsa ad un villaggio di un amico per aiutarlo, ma potete inviare 2000 argilla se lui vi invia 1800 ferro, per fare uno scambio regolare in ottica “mercato”: nessuno puo’ regalare niente!

Con “acquista” vedrete una tabella, con le offerte e le richieste dei giocatori. Se una richiesta vi piace, potete accettare. I vostri mercanti necessari partiranno automaticamente, scalando dalle vostre risorse le quantita’ che trasportano, e contemporaneamente partiranno i mercanti dell’altro giocatore.
    Non appena giungeranno da voi, le vostre risorse saliranno in base a quello che avete acquistato. Attenzione: non si puo’ annullare un’invio di merci accettato.

Con “vendi” potrete fare le vostre offerte, che gli altri giocatori vedranno nella schermata “Acquista”. Selezionate la risorsa che offrite, quella che volete acquistare, inserite le quantita’, e il gioco e’ fatto.

Potete anche spuntare la casella “tempo max di trasporto” che puo’ essere utile, per non tenere i mercati impegnati in scambi in cui attraversano tutto travian…

Se io sono in posizione –100/100 (coordinate sulla mappa) e devo andare in 100/-100, ci mettero’ tantissimo. E i miei mercanti rimarranno occupati per tutto il tempo di andata e ritorno, cosa sicuramente NON vantaggiosa.

Potrete anche riservare lo scambio ai membri dell’alleanza di cui fate parte. Da nessun’altra parte saprete che lo scambio e’ riservato, ma state tranquilli: solo i vostri compagni troveranno l’offerta nella lista “acquista”.

Moto
    daysee 08
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Bene, vedo ke stai usando il mercato!
    Hai costruzioni costose come il circolo degli eroi già erette e molta produzione a 1. Blocca le costruzioni e porta tutti i campi a 2! Se proprio vuoi fare qualcosa aumenta il mercato, così avrai più mercanti a tua disposizione!
    ho fatto il circolo perchè nel we nn l'ho aperto e avevo molte risorse.. ora sto costruendo il campo d'addestramento poi volevo portare un po' di risorse e poi fare l'esperto in trappole

Moto
    Speed Triple '04
    IMPORTANTE

dico che dobbiamo organizzare:
    - avere la comunicazione da tutti di ciò che hanno costruito e prodotto e velocità di produzione con aggiornamento di ogni produzione nuova e costruzione nuova, in modo da avere un database di tutti.

- luxor dicci cosa ti serve per ampliare l'ambasciata e vediamo cosa riusciamo a farti avere da tutti.

- capire che aumentare le costruzioni non serve a nulla se poi hai livelli di produzione bassi

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima