Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
e dici che non ho bisogno d'altro? io l'ho costruito il primo giorno. Gli attacchi avversari non mi possono danneggiare le strutture o la produzione?

vedete come è bello fare una alleanza! ci diamo tutti una mano!
Certo, gli attacchi potrebbero danneggiare sia le strutture che la produzione ma al momento (tieni presente che i più forti oggi hanno una popolazione di 45 persone) la maggior parte degli attacchi (e io ne ho subiti già 3) sono di tipo RAID che comporta solo la perdita di risorse nei depositi.

Tieni presente inoltre che se un teutone ti manda un raid può rubarti il 30% del materiale contenuto nel tuo Deposito segreto.

Aumenta la capienza del deposito così chi ti attacca se ne tornerà a mani vuote a casa e poi non ti attaccherà più!

Nel frattempo fai salire la produzione, poi fai il Campo di addestramento e manda i tuoi legionari (non 1 altrimenti lo perdi) a saccheggiare villini più piccoli e senza alleanza.

Vai vai.. sto gioco é una droga e nonappena avrai anche solo un legionario dovrai preoccuparti di mandarlo in giro poichè in casa può essere ucciso da qualsisasi giocatore che possiede più soldati di te!

Ziaooo