tenere le truppe in villaggio é un rischio. se t'attaccano puoi perderle. All'inizio, quand'ero pischello del gioco, avevo 16 legionari e fatti con molta fatica. Volevo fare lo sborone e ho ricevuto un attacco. Pensando di sbaragliare l'avversario ho aspettato davanti al pc finche non sono arrivati al mio villo. Bene, 60 teutoni m'hanno ammazzato tutti i legionari. E' vero anch'io gli ho causato alcune perdite ma veramente irrilevanti anche perche i legionari sono farti in attacco ma non in difesa.
Questo sarebbe valso anche nel caso mi fossi dimenticato di mandarle in giro.
Con mandarle in giro intendo dire mandarli a fare un attacco raid in un altro villaggio. Quando fai ciò ti viene indicato l'orario di arrivo al villaggio avversario e quello di ritorno al tuo.
Ora per esempio vado a mangiare al bar vicino al lavoro e mando le mie truppe a "visitare" un villaggetto qui vicino in modo tale che alle 14.00 circo siamo tutti di ritorno, truppe comprese.
Anche in questo caso il consiglio che voglio darti é di inviare prima di attaccare il villaggio avversario un numero cospicuo di Legionari a cavallo che fungono da spie per capire se stai mandando le tue truppe al macello e/o se porteranno a casa qualche bottino.
![]()