che storia.............
Giampippi non finirò mai di........ odiarti per avermi fatto entrare in sto gioco!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Io ti odiavo da prima, per questo ti ho fatto entrare!
Sei un travian-dipendente se:
- Alla partita di calcetto vorresti mandare 30 fake al portiere per poi segnare con un unico e coordinato tiro...
- Ad un rimprovero del tuo capo perchè stai troppo al pc invece di lavorare rispondi con un attacco di arieti, catapulte e cavalieri romani...
- Alla tua ragazza chiedi per cortesia, anzichè mandarti tutti quegli sms, di aprire un topic nel forum, e di smetterla di spammare...
- Volevi comprarti casa, ma poi hai pensato che mandando un bell'esercito, e subito appresso il capo tribù potevi avere senza fatica un villo tutto per te...
- Stai cercando il ferro in giardino...
- Con tutto quello spazio che hai in giardino hai deciso di UPPARE il tuo VILLO...
- Ti rechi al mercato, con una cariola di legno cercando di scambiarlo con ferro e argilla...
- Pensi che in iraq la guerra non sia ancora finita perchè non hanno ancora trovato il villo d'attacco...
- Quando qualcuno non ti convince fino in fondo gli mandi 100 legionari a cavallo, così tanto per tenerlo sotto controllo...
- Quando durante il sonno senti squillare la sveglia e invece di recarti a scuola/lavoro ti rechi al pc...
-quando continui a parlare in continuazione e hai paura di essere bannato per spam...
- Se quando la tua ragazza ti chiede perchè non la vuoi portare al cinema, rispondi "devo fare una ninjata!"
2 volte su 3 ti pianta
1 volta su 3 non capisce quello che le hai detto e pensa che hai un altra..
-quando vedi troppa gente davanti a casa tua chiedi rinforzi ai vicini
- quando cerchi di conquistare una ragazza mandandole 3 capo tribù a casa.
- quando smetti di essere impressionato dalle stragi che mostrano in tv: con cosi pochi morti non sono nemmeno interessanti..
- quando cerchi di aumentare le tue finanze scavando in giardino alla ricerca di minerali.
- quando pianti spade e lance in giardino per sentirti al sicuro.
- quando vai a rubare la frutta dagli alberi del vicino e, venendo beccato, gli dici che è colpa sua se è una farm...
maledetto giampippi! sto entrando nel tunnel!
ora tocca a te farci da tutor e seguirci passo passo!
iscriviti anche tu sul server 5 così ci fai da vate!
ciao belli come siete messi????
io sono ancora un po bloccato
ho dovuto rafforzare il ferro e il grano
e di nuovo non mi bastano le risorse
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Giampippi iscriviti e fai l'ambasciata a 3 almeno riusciamo a fare questa alleanza.. poi le riserve te le diamo noi. Io mi sa che ho cannato sono troppo povero adesso di risorse ho costruitio alcune cose inutili (tanto per scalare la classifica)....mannaggia adesso devo tornare a rafforzare la produzione...
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
ci stiamo dando da fare ma giampippi non vuole venire fra noi pivelli!
Aggiorno lista:
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
10) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
11) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
12) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 30/11/2007 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
All'inizio usate i punti gold ke vi vengono regalati!
15 punti per l'account plus, ke vi permetterà di avere la coda di costruzione e di verificare quanto manca per poter costruire qualcosa!
In più aumentate tutte le risorse del 25%
Vi tirerà fuori dalla buca più in fretta!
Ultima modifica di giampippi; 30/11/2007 alle 12:56
giampi questa ce la paghi
prima ci contagi e poi scappi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO