mi sa che ti manca il magazzino!!!
mi sa che ti manca il magazzino!!!
secondo me magazzino e granaio nn son poi così necessari ora...io ho fatto granaio e caserma,ma nn me ne faccio nulla per il momento...
ps...tra mezz'ora mi scade il giorno 1!!ho ancora 2 giorni per tirar su le forze prima della fine dell'immunità!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
mah
lo so all'inizio servono a poco ma devi farli x costruire il mercato!!!!
Io ho passato un momento che un paio di Stronz........mi attaccavano in continuazione..............un consiglio fate un buon nascondiglio se no vi saccheggiano il mondo...........poi ci si incazza a bestia!!!!
curiosità
io sto aggiornando il nascondiglio a livello 2
ma le cose dentro il nascondiglio le devo mettere o ci vanno in automTICO?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
e come caxxaccio faccio a farlo arrivare a quel livello! mi sa che comunque con la roba che ho il 1 livello basta ed avanza!
ceh significa buon nascondiglio? un nascondiglio è un nascondiglio o deve avere requisiti particolari?
Ecco come funziona il deposito segreto.
In caso di attacco subito, il deposito segreto nasconde una quantita' di risorse che e' funzione del suo livello, fino ad un massimo di 1000 risorse quando il suo livello e' 10.
Si intende sempre, non risorse complessive, ma risorse per tipo (grano compreso).
Cio' significa che se avete 900 legno, 400 argilla, 1200 ferro e 1000 grano, con il deposito a 10, ricevendo un attacco vi ruberanno solo 200 ferro.
I teutoni hanno un bonus in attacco: contro i loro attacchi, i depositi segreti nascondono solo i 2/3 del valore di protezione normale. (un deposito a 10, contro attacco teutone, e' come se nascondesse solo 666 x risorsa).
Questo NON SIGNIFICA che i teutoni possano raidare, rubando SEMPRE 1/3 di quello che c'e' nel nascondiglio (se il nascondiglio e' a 10, e avete 400 argilla, il teutone NON rubera' 133 argilla, che e' un terzo di 400, ma prendera' 0, perche' 400 argilla e' inferiore ai 2/3 di capienza massima del nascondiglio, 666)
I galli hanno un bonus in difesa: molto semplicemente, i loro depositi nascondono il DOPPIO. Un deposito a livello 10 nasconde 2000 unita' per risorsa, che diventano i 2/3 di 2000 se un teutone li attacca (1333).
quindi 1000 a livello 10.....ma a livello 1 quanto è? 100 di nascondiglio?
ma se vengono a fare un raid rubano tutto quello che è fuori dal nascondiglio?