Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
Ragazzi se non avetre possbilità d controllare ogni giorno il vostro villaggio date il compito ai sitter!
No non è per questo è per tenere aggiornata la situazione e riepilogare la cosa a tutti come sta facendo

Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
ti ringrazio ma non posso accettare è stato luxor a fondare l'alleanza e poi lui ha esperienza del gioco, invece per me è la prima volta.
Certamente posso collaborare attivamente nella direzione e coordinamento!

io sono comunque per creare un Gran Consiglio di 3 persone per coordinare, dirigere e prendere le decisioni (ripeto ovviamente consultando tutti qui sul forum)
Scusa forse mi sono espresso male luxor è il nostro creatore e lungi da me voler far scendere di grado!!!

Lui è il nostro ammiraglio che ci coordinerà nella crescita e gestirà (giustamente insieme ad un consiglio) le manovre militari e gli scambi commerciali per far crescere l'alleanza!!!!

Il tuo ruolo è quello dell'ufficiale e quindi tra punto di riferimento per tutti i membri dell'alleanza!!!!!!

Dobbiamo darci secondo me dei riferimenti che dite?? Visto che bignerebbe lavorare per il bene dell'alleanza per farla crescere e diventare imbattibile!!!!