il mercatoio ancora non riesco a coltivare una briciola di grano senza finire ad orari assurdi...
sigh
Bilancia ascendente Strunzzz
41/1200 173/1200 317/1200 606/1200 27/34 ma sono queste le indicazioni che devo seguire per tenere presenti le mie produzioni...o queste?
Legno: 17 ogni ora
Argilla: 20 ogni ora
Ferro: 14 ogni ora
Grano: 7 ogni ora
unità: nessuna
Il mio vicino è fermo a 23 abitanti da diversi giorni....posso provare un raid nei suoi confronti con solo 4 lancieri? o rischio di perderli..
JL non pensare a costruire edifici pensa solo ad aumentare le risorse per ora.
Hai gia costruito troppo per le tue poduzioni.
Ultima modifica di luxor79; 03/12/2007 alle 10:18
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
lux io le costruzioni le ho già tutte e mi sono fermata...adesso mi sto applicando nelle coltivazioni ma non capisco perchè dopo solo una coltivazione tutte le altre mi vengono posticipate e posso farne praticamente solo una al giorno in base a quella che mi si sblocca...
Grassie!!!!!!
perchè leggersi tutto quando qui trovo delle risposte immediate e competenti da persone esperte!!!!!
Nel mio settore ci sono alcuni villaggi piccoli ti do le caratteristi se vuoi attaccarli.....
x - y - abitanti - tipo
88-74- 27 - galli
91-73- 33 - teutoni
91-77- 35 - romani
86-77- 33 - romani
Ultima modifica di sem13; 03/12/2007 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
perche per fare qualsiasi cosa consumi risorse e quindi il tuo magazzino si abbassa e per avere le risorse per fare qualcos'altro deve passare più tempo!
Ipotesi semplicistica
se per ampliare il campo di grano ti serve 10 di legno
produci 5 di legno ogni ora potrai farlo tra 2 ore alle 14.34
se per ampliare la miniera di ferro ti serve 5 di legno lo potrai fare tra 1 ora alle 13.34
ma se tra un ora alle 13.34 fai la miniera di ferro allora l'orario in cui potrai fare il campo di grano verrà posticipato di un'ora cioè alle 15.34visto che per fare la miniera hai usato 5 di legno e quindi devi aspettare un'ora in più del previsto per avere la produzione di legno sufficiente
.....STRUNZZZ VAGABONDO......