nuove statistiche...
Blu-ray batte HD-DVD in Europa - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
sta vincendo il blue-ray![]()
nuove statistiche...
Blu-ray batte HD-DVD in Europa - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
sta vincendo il blue-ray![]()

la notizia in effetti non mi sconvolge a rigor di logica il BlueRay e' tecnologicamente piu' avanzato pero' la strada per la vittoria e' ancora lunga e visto come sta' andando credo che i due standard rimarranno e ci saranno lettori compatibili per l'uno o l'altro e un po' come DVD-R e DVD+R
Se mi parli poi di PS3 o X360, qui e' tutto un'altro discorso visto che i giochi sono ancora su supporti DVD da 9 Gb (e nemmeno sfruttati tutti) , quindi dei 50gb del Blue Ray e i 30 del HDDVD non sanno che farsene.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
probabilmente hai ragione!

Mi auguro che vinca il Blue-Ray zionche ho appena speso 400 peri per la PS3...

bhè la strada e ancora lunga......però penso che sia come quando all inizio usci il DVD costo supporti esagerati, la stessa cosa come adesso per il Blue-Ray.....ma sono sicuro che ben presto prenderà il posto del mitico DVD, x quanto riguarda la Play 3.......ancora non ci sono speranze di aver game clonati su supporto blue-ray![]()