Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sanzves siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vinto qualche cosa? nà moglie virtuale
beh in effetti forse è lui
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo beh in effetti forse è lui un po' frocio lo è...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da barbie nà moglie virtuale peccato che la moglie reale e' gelosa anche della moglie virtuale!!!!
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 un po' frocio lo è... e a te che te frega! ...o vuoi il suo numero?
Originariamente Scritto da barbie mi piace il comico non l'uomo quindi se mi metto una parrucca settecentesca e un po' di cipria...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo e a te che te frega! ...o vuoi il suo numero? sì dai, procuratelo e poi me lo passi in mp
Originariamente Scritto da sanzves peccato che la moglie reale e' gelosa anche della moglie virtuale!!!! no yaaaaaa della virtuale noooo e te lo dice una ultra gelosa e possesiva (sempre se me ne si da motivo ovviamente), qui scherziamo tutti e non c'è niente di cui essere gelosi.
ah sì... stavamo scherzando????
Originariamente Scritto da limbo quindi se mi metto una parrucca settecentesca e un po' di cipria... non basta...... nun fai ridereeeeeeeeee
Regole del Forum