Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Riesumare......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Lo dice la parola stessa Marco...Moderatori, servono per moderare, non per bannare o cancellare!!!
    Ti faccio rispondere da Wikipedia, giusto per essere precisi:

Moderatore (internet)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca
    Il moderatore è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del supermoderatore, che tendenzialmente si differenzia dal moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum.
    I poteri conferiti ad un moderatore sono in genere:
    • modifica dei post;
    • chiusura dei topic;
    • ban o richiesta di ban;
    • divisione/unione dei topic;
    • spostamento dei topic da una sezione all'altra;
    ....tu cosa intendi per moderare?

Per quel che riguarda le informazioni da divulgare...beh, non credo che parecchi topic del bar ne divulghino di utili!!! Magari aggregano qualche utente, ma mi pare siano sempre gli stessi 9/10 ad aggregarsi!!
    Il Bar per definizione è il luogo di svago del Forum, dove si parla di attualità (che è comunque informazione) e tutto ciò che ruota attorno al mondo moto, come l' uscita di modelli nuovi, nuovi accessori ecc ecc (che rientrano comunque nell' informazione no?) ed è quindi normale che ci si trovino anche discussioni piu leggere.
    Se tu facessi un saltino nelle sezioni piu tecniche o specifiche noteresti che ci sono tante discussioni che divulgano informazioni di ogni tipo.

Che aggreghino 9/10 utenti poi mi fa solo sorridere, queste foto a quanto pare parlano di altri numeri:

L' ultimo evento del TNE

Una cenetta con i ragazzi delle Marche:

L' ultima cena con il Pettirat (solo parte della tavolata)

L' ultima cena dei Ragazzacci Romagnoli (parte della tavolata)

L' ultimo incontro della Sezione Romana (alcuni mancano)

Le foto che ho messo sono solo una piccola parte degli incontri che avvengono in tutta Italia tra gli utenti del Forum (mancano quelle del TNO, dei ragazzi del SET ecc ecc ecc) e che nascono proprio grazie alle discussioni che tu tanto critichi e sminuisci, ma grazie alle quali nascono simpatie virtuali che poi sfociano in incontri realissimi e da li conoscenze piu o meno profonde e talvolta vere amicizie con la A maiuscola. Non ci vedo tutto sto male, anzi, credo proprio che siano molto importanti per il Forum, una sorta di termometro per misurare l' attività e la vitalità del Forum, e se non altro sono molto piu piacevoli delle provocazioni e delle polemiche che tanto divertivano () in passato...

Scusa se insisto, ma ci tenevo a mettere i puntini sulle i.
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/11/2007 alle 18:17

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ti]
    ma grazie alle quali nascono simpatie virtuali che poi sfociano in incontri realissimi e da li conoscenze piu o meno profonde e
    :

azz....e' proprio quello che mi manka...ragazze!!????svirtualizziamoci insieme!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    E' proprio vero Marco, i proverbi non sbagliano mai!!!

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio

Il vecchio stile...ora ti spiego...
    "un turbinio di emozioni,una giostra ,un giro di danza, un palpitar di cuori..tutto sempre con tanto umorismo e fantasia
    Secondo me è quel vecchio problema chiamato nostalgia dei "vecchi"!!

Io ho iniziato ad ascoltare Ligabue dal 1990 (quando tutti mi dicevano che Ligabue era solo un pittore e non un cantante) dal 1991 mi sono iscritto al club del Liga e ai raduni eravamo pochi e sani e il Liga girava tranquillo in mezzo a noi si parlava allora di 200-300 persone al massimo da tutta Italia.....

Col tempo il Liga è "diventato" famoso il suo seguito è aumentato e ai raduni ci trovavamo in 5000-6000 quindi non era più un raduno ma un concerto.....

Io sono uno di quello che preferiva il "tutto" di prima il raduno e il Liga di prima....

così secondo me anche tu qui non è che il forum sia cambiato (secondo me......) ma quella che provi è la nostalgia dei "bei vecchi tempi" quando si era in pochi ed era tutto diverso....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio

Io ho iniziato ad ascoltare Ligabue dal 1990 (quando tutti mi dicevano che Ligabue era solo un pittore e non un cantante) dal 1991 mi sono iscritto al club del Liga e ai raduni eravamo pochi e sani e il Liga girava tranquillo in mezzo a noi si parlava allora di 200-300 persone al massimo da tutta Italia.....

Col tempo il Liga è "diventato" famoso il suo seguito è aumentato e ai raduni ci trovavamo in 5000-6000 quindi non era più un raduno ma un concerto.....

Io sono uno di quello che preferiva il "tutto" di prima il raduno e il Liga di prima....

così secondo me anche tu qui non è che il forum sia cambiato (secondo me......) ma quella che provi è la nostalgia dei "bei vecchi tempi" quando si era in pochi ed era tutto diverso....
    Finalmente qualcuno che sembra aver capito!!!

Ma i vecchi che fine hanno fatto???

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che sembra aver capito!!!

Ma i vecchi che fine hanno fatto???
    Lo sapete che son tutta testa!!!!!!!!!!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Speedona Sexy
    Che genere di testa???

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Dal collo in su sei tutta testa!

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696

Credo che tu abbia centrato il bersaglio..far risalire una vecchia discussione non era certo un motivo di lite .."affatto"..non era certo un motivo di sminuire il modo di collaborazione dei vari utenti..Ciò che un pò mi dispiace e vedere che appena viene ricordato un pò il passato..ci si mette subito sugli attenti..come se qualcuno volesse distruggere o danneggiare...

Il forum .. un centro virtuale ..in cui si parla..discute..un modo per farci fare conoscenze..ed è bellissimo vedere come questo mezzo abbia fatto riunire così tanta gente..

Si era solo e semplicemente nostalgia...nostalgia per quei tempi che rimaranno nel mio bagaglio di ricordi!!!
    Ultima modifica di Saracena; 01/12/2007 alle 16:51

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia centrato il bersaglio..far risalire una vecchia discussione non era certo un motivo di lite .."affatto"..non era certo un motivo di sminuire il modo di collabborazione dei vari utenti..Ciò che un pò mi dispiace e vedere che appena viene ricordato un pò il passato..ci si mette subito sugli attenti..come se qualcuno volesse distruggere o danneggiare...

Il forum .. un centro virtuale ..in cui si parla..discute..un modo per farci fare conoscenze..ed è bellissimo vedere come questo mezzo abbia fatto riunire così tanta gente..

Si era solo e semplicemente nostalgia...nostalgia per quei tempi che rimaranno nel mio bagaglio di ricordi!!!

ma che saranno stati mai sti vecchi tempi....

mah... diciamo piuttosto che c'è un connubio di 2 accadimenti: 1 che nuovi inserimenti han portato via la scena di altri "vecchi" e 2 che suddetti "vecchi" hanno mollato il tiro e nn si "applicano" piu' come prima sul forum...
    che sia una nuova malattia? "depressione da forum"? io penso proprio di si...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •