E' proprio vero Marco, i proverbi non sbagliano mai!!!
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!!!![]()
E' proprio vero Marco, i proverbi non sbagliano mai!!!
Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!!!![]()
Secondo me è quel vecchio problema chiamato nostalgia dei "vecchi"!!
Io ho iniziato ad ascoltare Ligabue dal 1990 (quando tutti mi dicevano che Ligabue era solo un pittore e non un cantante) dal 1991 mi sono iscritto al club del Liga e ai raduni eravamo pochi e sani e il Liga girava tranquillo in mezzo a noisi parlava allora di 200-300 persone al massimo da tutta Italia.....
Col tempo il Liga è "diventato" famoso il suo seguito è aumentato e ai raduni ci trovavamo in 5000-6000 quindi non era più un raduno ma un concerto.....
Io sono uno di quello che preferiva il "tutto" di prima il raduno e il Liga di prima....
così secondo me anche tu qui non è che il forum sia cambiato (secondo me......) ma quella che provi è la nostalgia dei "bei vecchi tempi" quando si era in pochi ed era tutto diverso....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Credo che tu abbia centrato il bersaglio..far risalire una vecchia discussione non era certo un motivo di lite .."affatto"..non era certo un motivo di sminuire il modo di collaborazione dei vari utenti..Ciò che un pò mi dispiace e vedere che appena viene ricordato un pò il passato..ci si mette subito sugli attenti..come se qualcuno volesse distruggere o danneggiare...
Il forum .. un centro virtuale ..in cui si parla..discute..un modo per farci fare conoscenze..ed è bellissimo vedere come questo mezzo abbia fatto riunire così tanta gente..
Si era solo e semplicemente nostalgia...nostalgia per quei tempi che rimaranno nel mio bagaglio di ricordi!!!![]()
Ultima modifica di Saracena; 01/12/2007 alle 16:51
SezioneOrientaleSicula

ma che saranno stati mai sti vecchi tempi....
mah...diciamo piuttosto che c'è un connubio di 2 accadimenti: 1 che nuovi inserimenti han portato via la scena di altri "vecchi" e 2 che suddetti "vecchi" hanno mollato il tiro e nn si "applicano" piu' come prima sul forum...
che sia una nuova malattia? "depressione da forum"? io penso proprio di si...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it