Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
nononono .... c'è di meglio .... ahahahahahha
oltre alle gambe c'è di più... cantavano anni fa...il culetto! Che roba stupenda il c_ _ _ di Kelly!!!![]()
[URL=http://img251.imageshack.us/my.php?image=235828kellybrookpostersxx3.jpg][/URL
Probabilmenrte è così, peccato che nelle tue foto non si possano vedere...
Ci pensa babbo Manila:
kelly Brook
Di sicuro sono belle, ma dire che sono le piu belle del mondo non so, io credo che sia piu giusto dire che sono TRA le piu belle del mondo, perchè ci sono migliaia di colleghe che sicuramente le equivalgono.
Da parte mia però credo che la Stampa e i Mass Media in generale debbano smettere di dare ampia visibilità a personaggi negativi come la Moss: i giovani le prendono come punto di riferimento, e non mi pare un bell' esempio...![]()
Belle.......quelle di tutte e due..........però le stanghe della Sharapova......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.