Viste entrambi....brasile una spanna sopra, in tutto e per tutto!Originariamente Scritto da mrc73
![]()
Viste entrambi....brasile una spanna sopra, in tutto e per tutto!Originariamente Scritto da mrc73
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Attenzione alla stagione !!!!!
Vai a Praga e fatti un giro da bigsyster
brasile!!!!!!!!!!! io e altri 3 volevamo partire verso la meta di giugno però solo una settimana
di più non riusciamo a far combaciare le ferie di tutti
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
In quel periodo vai piu' a nord che puoi....altrimenti non trovi un gran tempo!Originariamente Scritto da basjoe
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vai a Rio e fatti un giro al Barbarella!!!!Originariamente Scritto da calbersal
![]()
a nord dove? non sono mai stato....si accettano consigli
forte aleza?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Originariamente Scritto da calbersal
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
l'hanno fatto vedere alle iene?
oui. un macelloOriginariamente Scritto da basjoe
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"