Bene, salve a tutti, ho 21 anni e sono di Firenze, e proprio domani (se tutto va bene) andrò ad acquistare la mia Street! E' la prima moto per me, ci sono tanti dubbi e qualche paura, ma tanta tantissima voglia di imparare e di stare in sella alla mia motina. Sono stato sul punto di acquistare una Kawa Z750 (e qui lo so partiranno tuoni e fulmini), inizialmente da sempre innamorato del modello vecchio purtroppo non più reperibile se non usato, il nuovo modello non mi aveva mai convinto al 100%, ma alla fine mi ero comunque deciso a prenderla. Poi alla fine è arrivata la Street.... Subito è stato amore a prima vista, ne ero esaltato, ma in me c'era ancora qualcosa che non andava... Le linee appuntite della zeta mi attraevano, e poi quei fari tondi...mah (e qui altri fulmini). Alla fine però dopo tanti arrovellamenti mi sono accorto che la Street "mi chiamava", mi sono innamorato anche di quello sguardo irriverente che ha, e poi ho letto tanto (diciamo quasi ogni topic) qui sul forum, compreso lo splendido report del viaggio a Hinckley, e la scelta è stata fatta.
Spero di trascorrere al meglio il mio soggiorno qui sul forum, un grazie a tutti in anticipo e scusate il papiro .
Ciao!