ciao a tutti! mi sono appena iscritto, nella speranza che dopo il primo messaggio qui sul forum arrivi pure la mia prima triumph nuova! (per il momento ho un z1.0 e non vedo l'ora di cambiarla o permutarla con un tiger 1050!!! che sogno!!!)
![]()
ciao a tutti! mi sono appena iscritto, nella speranza che dopo il primo messaggio qui sul forum arrivi pure la mia prima triumph nuova! (per il momento ho un z1.0 e non vedo l'ora di cambiarla o permutarla con un tiger 1050!!! che sogno!!!)
![]()
Ciao tiger ti attendiamo!
Ecco un altro primo battutti!!!!
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Benvenuto!!!
Ottima scelta il Tiger!!!
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
WELCOME!!!!!!!!!!!!!!
bronzino....meglio che niente!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
benvenuto!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Benvenuto!
TCP Rider Senior
MASAO![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ola.............
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ciao, benvenuto