Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!
Al figlio di un mio amico, una vigilessa di vigevano gli ha dato 150 euro di multa
perchè in bici a fatto un rotondino contromano.
Ma si possono multare le bici?
Non bastava riprendere il ragazzo? Mah!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
E' risaputo che le vigilesse sono tutte stronze!!!!!!!!
io ho visto personalmente multare un pedone xche' nn attraversava la strada sulle strisce.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
certo che si possono multare le bici
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bisognerebbe piantarli un bel palo.... contromano![]()
Una vigilessa in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lei.
'Bella bici - dice la vigilessa - te l'ha portata Babbo Natale?' 'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, la vigilessa consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, la guarda e gli dice: 'Bel cavallo, Signora. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
'Certo che me lo ha portato lui' risponde la vigilessa con aria stupita e divertita.
'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.
Le verre est un liquide lent
mmmmmmm le vigilesse di sicuro fanno il loro lavoro, ma come altre forze dell' ordine a volte forse sono troppo zelanti...
In questo caso bisognerebbe capire se la sua "manovra" era davvero pericolosa, ma comunque credo che se possibile avrebbero potuto fargli il minimo se proprio dovevano farla...
Non è il primo caso però sul Forum di una multa in bicicletta: http://www.forumtriumphchepassione.c...-disgusto.html
Sarebbe davvero il caso forse che si occuparsi di cose ben piu importanti di un senso vietato...![]()
io invece ho già avuto modo di esternare tutto il mio disgusto per il comportamento dei ciclisti in una città come Milano che non è fatta per andare in bici...quindi
poi, certo, bisognerebbe entrare nel caso specifico per vedere quanto è stato "zelante" il vigile di turno ma questo è un discorso che non riguarda solo le bici..........insomma , ma perchè un pedone o un ciclista dovrebbero godere dell'impunità ?