Io me ne andrei a Chiavari (GE)..
Ricapitoliamo:
Mav-compra il locale(cazzi sua)
Manila e Barbie-barman
Medoro-cuoco
Filomao,Intriplato-camerieri
Everts,Votalele e Calimero-rifacimento stanze
Wlecurve-giardiniere(dove può madonnare tranquillo)
Zav e Melita-sul cubo in disco
Noris-noleggio moto D'acqua
Hannibal-noleggio barche
Petty-meccanico
Rickystile-bagnino
Cinghiale e Paolone-buttafuori
Ci manca lo spacciatore, chi lo fà?
Mi scuso con quelli che non ho citato, ma l'aereo è pieno
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
...preferirei assessore allo sport e spettacolo ..ma anche lo spacciatore puo'andare pur di sparire di qui![]()
.......intanto sono contento di avere proseliti.......pensavo essere l'unico a voler scappare oggi........
ma ognuno devo fare quello che sente dentro......che gli piace fare non ci sono gerarchie.....il resort funzionerebbe alla grandissima
mancano barbie atomo adurna come minimo nel vostro elenco e poi per esempio la zavorrina la lasciamo a casa ???......il ricevimento clienti in aereoporto chi lo fa???
noris (stardo) il grano lo cacciamo tutti insieme
p.s.......enrico sta in direzione con me!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
non capisco la faccina
non ti fidi della mia cucina????
e anno che do da mangiare ai bambini e nessuna perdita
e poi ho detto che gestirei la cucina che è diverso
potrei anche fare lo spacciatore non c'è prob
ma voglio una copertura,quella di cuoco va benissimo
allora quando si parte devo salutare tutti e preparare i documenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bella idea
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
tutti a Salvador de Bahia, una mia amica si è presa una casa là......si stà da dio, reggae dalla mattina alla sera per le strade!!