..intento piu' che meritevole !
per le bistecche ci sono !
![]()
..intento piu' che meritevole !
per le bistecche ci sono !
![]()
W il SET![]()
Credo proprio che come Presidente del SET mi toccherà fare causa nelle opportune sedi alla Direzione del SET Racing per utilizzo fraudolento e non autorizzato del marchio SET al solo fine di ingannare gli utenti
Quindi caro Mazza come mimino mi devi una bevuta...il posto puoi sceglierlo tu![]()
W i SET!!!!! entrambi x la parcondicio!!!!!!!!!!!!!!
bello 'sto SET, si si , mi piace proprio
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Oh finalmente! Queste sono le iniziative che ti si confacciono e che mi aspettavo da te!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi spiace, ma mi dissocio.
come loghista ufficiale SET invito il presidente ad organizzare subito una cena per stroncare sul nascere questa sedicente versione racing del SET, con tanto di diffida al socio mazza75. pena il pagamento della suddetta cena e l'obbligo di riverniciare moto ed auto (all'occorrenza) dei soci per i prossimi 10/12 anni.
tanto dovevo.
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html