Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley per Padova volevo tirarvi il pacco pero' mi sa' che mi tocca venire ...ma io vengo sempre volentieri ME SA CHE ME TOCCA PURE A ME......incontrare voi frociazzi.....uhauhahuauhauhauhhau
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da JL. graxie lezropoid
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 oh Giorgio!il mio cuore palpita per te come un pantegan rumega nel bandon dele scoase
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Darkness ME SA CHE ME TOCCA PURE A ME......incontrare voi frociazzi.....uhauhahuauhauhauhhau Si prevede un grande afflusso di brutta gente a Padova a fine gennaio. Mi sa che vengon le ruspe a smantellare tutto, come han fatto nei campi rom a Roma.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da JL. oh Giorgio!il mio cuore palpita per te come un pantegan rumega nel bandon dele scoase che parole sublimi!!!!! vado a farmi immediatamente un bidet.... chè sono tutto bagnato
Originariamente Scritto da JL. oh Giorgio!il mio cuore palpita per te come un pantegan rumega nel bandon dele scoase jenna, te lo giuro, sei la prima terruncella di cui nutro stima e somma reverenza...sono commosso
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 che parole sublimi!!!!! vado a farmi immediatamente un bidet.... chè sono tutto bagnato hihihihihihihiiih Originariamente Scritto da limbo jenna, te lo giuro, sei la prima terruncella di cui nutro stima e somma reverenza...sono commosso che bravo fiol!
Ultima modifica di JL.; 04/12/2007 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da manuelzeta Anch'io me tocco eh eh lo sappiamo vecchio porco!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 eh eh lo sappiamo vecchio porco!!!!! anche tu allora!...vecchio porco!!! a proposito...ciao sem bello!
Originariamente Scritto da limbo jenna, te lo giuro, sei la prima terruncella di cui nutro stima e somma reverenza...sono commosso Da quando fai anche complimenti mi commuovo io.
Regole del Forum