Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. non si dicono le parolacce...poi ti picchiano sulla testa! la polenta è buona ma gli uccellini povere bestie!!!mio papà è di ostuni...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 chissà quanta poenta e osei ea gavarà magnà... tanta tanta tanta tanta poenta...oselli pochi ovviamente, soeo luganeghe
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda No Sem è un pò lento e poi aogni tanto ha problemi con gli mpv. Tranquillo. lo so lo so scherzavo
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 lo so lo so scherzavo secondo me eri abbastanza serio..posso proporti di ripegare su darkness...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. secondo me eri abbastanza serio..posso proporti di ripegare su darkness... Darkness non sarebbe certo un ripiego......
cazzo c'entro io mo???? Originariamente Scritto da sem13 Darkness non sarebbe certo un ripiego......
Ultima modifica di Darkness; 04/12/2007 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Darkness cazzo c'entro io mo???? Tu c'entri sempre!!! E lo sai!!!!!!
Originariamente Scritto da JL. la polenta è buona ma gli uccellini povere bestie!!!mio papà è di ostuni... ma il nonno di Trebaseleghe
spesso un rutto vale più di mille parole
Le donne di Villimpenta le preferes i usei a la polenta..........
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ma il nonno di Trebaseleghe di salboro...
Regole del Forum