Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 49 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 484

Discussione: Strunzzz Racing Team........XII

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    se ti manchiamo allora non stai così bene...
    nn posso contraddirti....
    makke'...siete cosi' dolci...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    buon giorno amici ... .... dopo lungo e dico lungo ... pensare credo che non scriverò più sul forum .... devo dire che ... in voi STRUNZZZ ho ritrovato un pò lo spirito di una volta ... libero da ogni paranoia e da molti vincoli ....dove la base era divertirsi oltre a dare le info sia tecniche e non ... senza doversi preoccupare di ciò che uno posta , senza doversi preoccupare che uno si offenda ... molta gente che ho conusciuto di persona si è persa o non scrive più... mentre gente come voi che non conosco siete più affiatati e simpaitci e con lo spirito che condivido ... lo scrivo qui perchè non voglio aprire un post e sentirmi dire le solite stronzate ....alla fine i pochi con cui scrivo siete voi STRUNZZZ .... ma se devo essere sincero VOI SIETE I MENO STRUNZZZ di tutti ... un giorno mi auguro che ci possiamo incontrare e conoscerci di persona .... mi siete molto simpatici e non cambiate .... qui molti son cambiati ...molti son diventati professori e giudici e molti si sono schierati in silenzio ( ciò vale per molti di quelli che conoscevo dall'inizio ed hanno anzi abbiamo detto stronzate e caxxate a iosa ).... e il silenzio che regna mi rende nervoso .... ma tutti mi potrebberò rispondere che se ti sta bene ci stai altrimenti ... bye .... io ho scelto il bye per ora ..... NON PRETENDO LA LUNA ... ma credo in certe cose .... e se certe persone ti ignorano credo che sia dovuto al fatto che ti hanno escluso ... anche ciò non è un problema visto che abbiamo ogniuno la propria vita ... ma sicuramente mi faceva piacere leggere ogni tanto un sms di amici o presunti tali ...... la vita va avanti ..... e IO VI AUGURO IL PIU' BEL NATALE DELLA VOSTRA VITA e TANTISSIMA FELICITA' ....................

il vostro dott_speed
    Ultima modifica di dott_speed; 03/12/2007 alle 12:43

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    sarà per questo che i migliori sono i primi ad andar via...forse soffrono di colesterolo...
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Virtualmente se vuoi un pò di coccole te le faccio io ma ti vorrei ricordare che pure io sto da schifo.

Limbo ma dai fuori di matto già al lunedì che cosa scrivi che non capisco alloraaaaaaaaa
    laura, mi tocca spiegarti tutto??? Non cambierò la moto a breve, perchè il gruzzolo sarà investito in un nuovo mezzo a 4 ruote, volontà della signora
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    buon giorno amici ... .... dopo lungo e dico lungo ... pensare credo che non scriverò più sul forum .... devo dire che ... in voi STRUNZZZ ho ritrovato un pò lo spirito di una volta ... libero da ogni paranoia e da molti vincoli ....dove la base era divertirsi oltre a dare le info sia tecniche e non ... senza doversi preoccupare di ciò che uno posta , senza doversi preoccupare che uno si offenda ... molta gente che ho conusciuto di persona si è persa o non scrive più... mentre gente come voi che non conosco siete più affiatati e simpaitci e con lo spirito che condivido ... lo scrivo qui perchè non voglio aprire un post e sentirmi dire le solite stronzate ....alla fine i pochi con cui scrivo siete voi STRUNZZZ .... ma se devo essere sincero VOI SIETE I MENO STRUNZZZ di tutti ... un giorno mi auguro che ci possiamo incontrare e conoscerci di persona .... mi siete molto simpatici e non cambiate .... qui molti son cambiati ...molti son diventati professori e giudici e molti si sono schierati in silenzio ( ciò vale per molti di quelli che conoscevo dall'inizio ed hanno anzi abbiamo detto stronzate e caxxate a iosa ).... e il silenzio che regna mi rende nervoso .... ma tutti mi potrebberò rispondere che se ti sta bene ci stai altrimenti ... bye .... io ho scelto il bye per ora ..... NON PRETENDO LA LUNA ... ma credo in certe cose .... e se certe persone ti ignorano credo che sia dovuto al fatto che ti hanno escluso ... anche ciò non è un problema visto che abbiamo ogniuno la propria vita ... ma sicuramente mi faceva piacere leggere ogni tanto un sms di amici o presunti tali ...... la vita va avanti ..... e IO VI AUGURO IL PIU' BEL NATALE DELLA VOSTRA VITA e TANTISSIMA FELICITA' ....................

il vostro dott_speed
    ecco...come volevasi dimostrare...ma doc!...non farmi piangere adesso!!!

TCP Rider L'avatar di manuelzeta
    Moto
    FZ1 Fazer XT600 2KF.... perora la traianf uncellò
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Virtualmente se vuoi un pò di coccole te le faccio io ma ti vorrei ricordare che pure io sto da schifo.
    siii...belle le coccole virtuali.. Ti invio anch'io un telepacco di coccole taumaturgiche. Non è che ci hanno fatto il malocchio, la bambolina voodoo ?

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    sarà per questo che i migliori sono i primi ad andar via...forse soffrono di colesterolo...
    anche il dolce di fine pasto pero' non e' amico del colesterolo

Dotto' non fare lo STRUNZZZ
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio

il vostro dott_speed
    Dott io non posso sapere com'era prima posso solo dirti che questo discorso l'ho già sentiro fare da molto persona e mi dispiace non esserci stata prima forse capirei meglio.

Mi dispiace molto che tu abbia deciso così era bello ridere e scherzare con te sicuramente mi mancherei ma so che dirti non farlo non servirebbe a nulla ognuno di noi fà delle scelte e giuste o sbagliate che siano fanno rispettate.

Certo già oggi ero giù di morale e questa notizia non mi aiuta però se un giorno ti andrà torna a trovarci.

Auguri a te alla tua compagna di vita e alla piccola Matilda.

Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    anche il dolce di fine pasto pero' non e' amico del colesterolo

Dotto' non fare lo STRUNZZZ
    mi associo...
    ...allora noi che ci stiamo qui a fare???

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    laura, mi tocca spiegarti tutto??? Non cambierò la moto a breve, perchè il gruzzolo sarà investito in un nuovo mezzo a 4 ruote, volontà della signora
    Oh ho capito me l'aveva detto Elena che voleva cambiare macchina che devi fare Limbuccio ...ti tocca accontentarla.

Pagina 25 di 49 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima