eppoi adesso che c'è manuelZ...pensarà che tutti vanno via per colpa sua...
eppoi adesso che c'è manuelZ...pensarà che tutti vanno via per colpa sua...
Bilancia ascendente Strunzzz
a dotto'.... cazzo è successo....????? mi collego solo ora...e per poco... dopo quattro giorni di astensione e mi tocca leggere una lettera di commiato!!!????
non puoi andartene così.... non fosse altro perchè non ci sarà più nessuno in grado di postare delle gnocche superlative come sai fare tu!!!!
Scherzi a parte... cosa mi sono perso?
E' una determinazione dovuta a qualche fatto preciso o è il frutto di una serie di considerazioni personali? (nella seconda ipotesi rispetterei la tua scelta...)
spesso un rutto vale più di mille parole
pero' prima di mollarci cosi ci potevi almeno deliziare con un po' di gnocca ...quella di classe
PS: Spero sia tutto uno skerzo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
dottore e adesso chi ci prepara la sorpresa delle 5? dai su, torna sulla RETTA via
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.acoid, è tutta colpa tua!!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
mia? otrevsoid!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ti voglio rispondere ...... perchè forse una parte della mio dispiacere e e del (silenzio) di certe persone è nato da ciò ... io postavo gnocca da quando son entrato nel forum .... e no per bisogno o perchè son un maniaco ... ma per puro divertimento . ... poi ciò sembra che sia diventato sacrilegio , o meglio sia diventata la mia etichetta ............ molti moralisti e molti puritani ... ( o io son schietto purtroppo) ... poi magari vanno molti al night o a mignotta.... ma NOOOOOO qui nel forum NOOOOO è sacrilegio .... bisogna escluidere certa gente ci si offende ... bah io sinceramente non basavo l'amicizia su ciò ... ma dovrò ricredermi ... UNO no è ciò che mostra di persona ma ciò che POSTA ..... ribadisco che l'ho scritto qui perchè son sicuro che quei 10 STRUNZZZ che lo frequentano il post mi apprezzano e mi capoiscono anche per altre doti ( spero ) ............