Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 486

Discussione: Strunzzz Racing Team........XII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ti voglio rispondere ...... perchè forse una parte della mio dispiacere e e del (silenzio) di certe persone è nato da ciò ... io postavo gnocca da quando son entrato nel forum .... e no per bisogno o perchè son un maniaco ... ma per puro divertimento . ... poi ciò sembra che sia diventato sacrilegio , o meglio sia diventata la mia etichetta ............ molti moralisti e molti puritani ... ( o io son schietto purtroppo) ... poi magari vanno molti al night o a mignotta.... ma NOOOOOO qui nel forum NOOOOO è sacrilegio .... bisogna escluidere certa gente ci si offende ... bah io sinceramente non basavo l'amicizia su ciò ... ma dovrò ricredermi ... UNO no è ciò che mostra di persona ma ciò che POSTA ..... ribadisco che l'ho scritto qui perchè son sicuro che quei 10 STRUNZZZ che lo frequentano il post mi apprezzano e mi capoiscono anche per altre doti ( spero ) ............
    no comment!!!
    Un solo consiglio: chi si permette di giudicare per questi motivi non merita di essere annoverato tra gli amici, quindi fregatene di brutto....
    capisco la delusione, ma ricorda che gli amici sono sempre molto pochi, meno di quelli che pensiamo...
    diffidare sempre e comunque delle larghe masse di adulatori...
    alla fine chi ti vuole bene si conta sempre sulla punta delle dita di una mano...

personalmente ho sempre pensato che le gnocche postate... oltre che far bene alla vista ed al testosterone, fossero soprattutto un modo per stemperare gli animi e per rendere la giornata un po' meno pesante...
    i perbenisti probabilmente sono talmente fortunati da vivere una vita perfetta ed autosufficiente da potersi arrogare il diritto di indignarsi e criticare chi ricorre a questo per giocare e stare in allegra compagnia, io comunque non li invidio....

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    mia? otrevsoid!
    tu hai sempre colpa... anche quando dormi, oicsamoid!!!
    Ultima modifica di giorgiorox; 03/12/2007 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole