Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 la fava di chi? quea de Limbo.
Originariamente Scritto da JL. facciamo una coalizione...tu attacchi da nord-ovest io da sud-est e ci ritroviamo a padova...porta il cuscino! vi offro la base d'appoggio...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Mafalda Dai ma non apprezzi neanche il fatto che veniamo noi. maf ricorda che chi disprezza compra!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 CIAO MERDE... scusate la poca frequentazione del forum.... ma in questo periodo c'è troppo lavoro da sbrigare.... P.S. Limbo còpate Oh Buongiorno Giorgio.
cos'è quell'oh, Laura?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da JL. di manuel z la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi.
Originariamente Scritto da JL. maf ricorda che chi disprezza compra! Hai ragione ma sai come sono gli uomini no.
Originariamente Scritto da limbo vi offro la base d'appoggio... limbz te chissà com'è ma quando si parla di appoggiare sei tra i più generosi...ti ammiro moltissimo...
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. nemmeno due stronze arrapate?
Originariamente Scritto da manuelzeta la mia è andata per problemi di prostata. neanche un incantatore di serpenti potrebbe aiutarmi. Ah però sei messo bene alla tua età. Povere noi che cozza che ci tocca.
Regole del Forum